Lacrime a Ozmone
Barret aveva finalmente convinto Valerya a scappare con Gyan.
-Ora a noi due,mostro!!!-tolse il giubbotto di pelle nera e rimase con una canottiera aderente del medesimo colore.
Quasi nello stesso istante si udì un ululato alle spalle di Barret, HZ saltò rapidamente fuori dal suo nascondiglio, dietro a un enorme tronco cavo, e cercò di azzannare il suo avversario al cuore, per farla finita subito.
Purtroppo per lui, Barret era un combattente espertissimo, e in grado di mantenere il sangue freddo nei momenti più critici! Infatti egli fallì il suo attacco, poichè era stato preso dai polsi mentre stava per perforare la carne dell'altro uomo.
-Ora vedremo cosa farai!- disse Barret, ridendo per le urla di HZ.
-GAURRR!- con un balzo HZ appoggiò i piedi sull'enorme petto di Barret, e si diede una forte spinta indietro...HZ si liberò dalla morsa d'acciaio dell'avversario e ripartì all'attacco con rinnovato vigore.
-Ti distruggo!-urlava l'uomo-lupo mentre Barret, che aveva rapidamente indossato le sue nocche in Hiirokane, un metallo resistentissimo, parava i rapidi fendenti che balenavano intorno a lui.
Ad un certo punto però, HZ, preso dalla foga, perse l'equilibrio e fu afferrato per la gola dall'omaccione, che era risoluto ad uccidere il nemico...
-AAAAAAUUUUUU!- HZ lanciò un urlo che squarciò l'aria, ritrasse i suoi artigli ancora sanguinanti e graffiò Barret in pieno volto, provocando dei seri danni sulla sua pelle.
Egli si allontanò un pò e mise il palmo di una delle sue mani per terra...
-QUESTE PIANURE SARANNO LA TUA TOMBA!!! MAGIA DELLA TERRA, CATACLISMA! -Ma cosa?!- Barret, che aveva portato una mano al volto per cercare di fermare l'emorragia, cominciò a correre versò l'uomo lupo, perchè si era accorto di ciò che stava per accadere in quel luogo.
-Fermo! Moriremo entrambi!
-Oh,no! Ti sbagli, io scapperò, sarai tu a morire!
E detto questo un'enorme crepa si aprì per terra fino a ingigantirsi sempre di più! Barret, intanto, che era riuscito a uscire fuori dall'attuale perimetro della fossa, andò alle spalle di HZ e lo prese per il petto.
-Folle! Cosa vuoi fare??? Lasciami!- l'avversario di Barret estrasse i suoi artigli e graffiò le enormi braccia dell'omone, ma egli non fece una piega, anzi...Sorrise un'ultima volta prima di gettarsi insieme ad HZ nella profondissima voragine nera...
Fine Capitolo 1
Vi è piaciuto questo capitolo della storia, certo un pò triste, però...
Accetterò qualsiasi commento e non scriverò per qualche giorno!