colpa mia,ho fatto male i calcoli...Nameless Mage ha detto:npn è vero, basta averli attorno al Lv 25, calcolando ke in media si esce da midgar a lv 15 non è molto fiicile farseli salire di 10 livelli, se te li alleni vicino alla chocobo farm... per allenarmeli ho impiegato circa un oretta e mezza...
Bahamut Zero ha detto:infatti. e poi prendere beta rende troppo facile il gioco fino al temple of ancients (certo, basta non usarla )
Nameless Mage ha detto:infatti non l'ho usata, l'ho presa subito per non dover perdere tempo + avanti...
MI IMMAGINO LA SCENA!!!!imperial_bahamut86 ha detto:hai fatto bene, io m'ero dimenticato d lui e qnd c sono tornato verso la fine del gioco ho dovuto perdere tempo utilizzando ttt oggetti ke causano danno, xkè altrimenti moriva subito se lo attacavo io.
ultimamente io e te pensiamo e scriviamo le stesse cose, anzi mi precedi sempre tu nel scriverle.Nameless Mage ha detto:esatto, ma io preferisco ammazzarlo di botte ogni volta ke passo, così per follia...
ùNameless Mage ha detto:npn è vero, basta averli attorno al Lv 25, calcolando ke in media si esce da midgar a lv 15 non è molto fiicile farseli salire di 10 livelli, se te li alleni vicino alla chocobo farm... per allenarmeli ho impiegato circa un oretta e mezza...
bastava che equipaggiavi la buster sword che a lv non altissimi leva circa 3000 e facevi prima...imperial_bahamut86 ha detto:hai fatto bene, io m'ero dimenticato d lui e qnd c sono tornato verso la fine del gioco ho dovuto perdere tempo utilizzando ttt oggetti ke causano danno, xkè altrimenti moriva subito se lo attacavo io.
Dark Amarant ha detto:bastava che equipaggiavi la buster sword che a lv non altissimi leva circa 3000 e facevi prima...
Dark Amarant ha detto:bastava che equipaggiavi la buster sword che a lv non altissimi leva circa 3000 e facevi prima...