FF VII Midgar Zolom...

Dark Amarant

Active Member
Nameless Mage ha detto:
npn è vero, basta averli attorno al Lv 25, calcolando ke in media si esce da midgar a lv 15 non è molto fiicile farseli salire di 10 livelli, se te li alleni vicino alla chocobo farm... per allenarmeli ho impiegato circa un oretta e mezza...
colpa mia,ho fatto male i calcoli...
cmq non vedo la necessità di sconfiggere subito il midgar zolom a parte apprendere subito beta non è che dia molta exp...
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Bahamut Zero ha detto:
infatti. e poi prendere beta rende troppo facile il gioco fino al temple of ancients (certo, basta non usarla :D )

infatti non l'ho usata, l'ho presa subito per non dover perdere tempo + avanti...
 
Nameless Mage ha detto:
infatti non l'ho usata, l'ho presa subito per non dover perdere tempo + avanti...

hai fatto bene, io m'ero dimenticato d lui e qnd c sono tornato verso la fine del gioco ho dovuto perdere tempo utilizzando ttt oggetti ke causano danno, xkè altrimenti moriva subito se lo attacavo io.
 

stephanix

the king tomberry
imperial_bahamut86 ha detto:
hai fatto bene, io m'ero dimenticato d lui e qnd c sono tornato verso la fine del gioco ho dovuto perdere tempo utilizzando ttt oggetti ke causano danno, xkè altrimenti moriva subito se lo attacavo io.
MI IMMAGINO LA SCENA!!!!
 

stephanix

the king tomberry
Nameless Mage ha detto:
esatto, ma io preferisco ammazzarlo di botte ogni volta ke passo, così per follia...
ultimamente io e te pensiamo e scriviamo le stesse cose, anzi mi precedi sempre tu nel scriverle.
comunque anke io prima di andare avanti nel gioco ho preferito allenarmi e poi sconfiggerlo, prendendogli ovviamente l'enemy skill.
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Nameless Mage ha detto:
npn è vero, basta averli attorno al Lv 25, calcolando ke in media si esce da midgar a lv 15 non è molto fiicile farseli salire di 10 livelli, se te li alleni vicino alla chocobo farm... per allenarmeli ho impiegato circa un oretta e mezza...
ù

si ma in quel momento hai a disposizione solo una enemy skill materia su 4
per le altre tre ci devi sempre ritornare quindi infondo e' tempo persso (o cosi' credo io )
io infatti aspetto sempredi averele tutte e 4 e poi andare a prendere trine dal padrer di yuffie seno' niente trine con tutte le materie!!
 

Dark Amarant

Active Member
imperial_bahamut86 ha detto:
hai fatto bene, io m'ero dimenticato d lui e qnd c sono tornato verso la fine del gioco ho dovuto perdere tempo utilizzando ttt oggetti ke causano danno, xkè altrimenti moriva subito se lo attacavo io.
bastava che equipaggiavi la buster sword che a lv non altissimi leva circa 3000 e facevi prima...
 
Quante volte avete fatto fuori il serpentone nella palude di Midgar (se non sbaglio si chiama Midgar Zolom)??? E a che livello stavano i vostri pg??? E in che parte del gioco???
 

Spawn87ITA

Nuovo utente
Be col Pc nemmeno una volta, tutti i pg a l99 con stats 255 e master gia dall'inizio del gioco non mi sono nemmeno soffermato :p, con la psx ancora non avevo capito che si poteva evitare, quindi a lv 20 gia lo feci fuori :\
 

Epyon

Did I ever exist?
Ho unito il topic di Cloudstrife90 con quello di Pec visto che trattano dello stesso argomento.
Usate quel benedetto tasto SEARCH! -.-
 
Top