Ryudo ha detto:Possibilissimo e l'ho fatto nella partita no materia
- >Personaggi in seconda linea per dimezzare i danni< -
Barret - Mindblow (per azzerargli gli MP = niente beta e relativo game over ), granpozioni e code
Cloud - Usava Bio2 (oggetto non ricordo quale) e lo avvelenava, granpozioni e code
RedXIII - Solo granpozioni e code
quando è possibile pure una limit, in non molti turni muore a causa del veleno ci si riesce in una decina di tentativi
Beta è una normalissima magiaaa, senza mp è solo un serpentone con molti hp e da una forza discreta :>
a volte me li buttava fuori ma non era un gran problema,era un pg in meno da curare.Sick Boy ha detto:allora sei stato molto fortunato, perchè in genere ti butta fuori almeno un membro a scontro, sempre che tu non sia tanto veloce da sconfiggerlo prima!
cloud95 ha detto:no piu bella una knight
cloud95 ha detto:ma quale materia da il sindaco e soprattutto quale sindaco.cmq cid nn me la prendo mi prendono in giro in moltissimi forum e quasi nessuno scherza perche me la dovrei prendere se tu scherzi
beta è una magia di fuoco veramentecloud95 ha detto:e allora a cosa serve contro midgar zoolom lui nn usa magie
non ho ancora provato...Ryudo ha detto:beta è una magia di fuoco veramente
@Cid89: riuscito a batterlo così?
Non infierire così, lo sai che io non posso con la versione playCid89 ha detto:non ho ancora provato...
ora sto giocando a ff7 con la patch di difficoltà
stimolante!