FF VII Midgar Zolom...

cloud95

Member
ma quale materia da il sindaco e soprattutto quale sindaco.cmq cid nn me la prendo mi prendono in giro in moltissimi forum e quasi nessuno scherza perche me la dovrei prendere se tu scherzi
 

Sick Boy

Bukowskiano
Ryudo ha detto:
Possibilissimo :) e l'ho fatto nella partita no materia :p
- >Personaggi in seconda linea per dimezzare i danni< -
Barret - Mindblow (per azzerargli gli MP = niente beta e relativo game over :p), granpozioni e code
Cloud - Usava Bio2 (oggetto non ricordo quale) e lo avvelenava, granpozioni e code
RedXIII - Solo granpozioni e code

quando è possibile pure una limit, in non molti turni muore a causa del veleno :D ci si riesce in una decina di tentativi

Beta è una normalissima magiaaa, senza mp è solo un serpentone con molti hp e da una forza discreta :>

allora sei stato molto fortunato, perchè in genere ti butta fuori almeno un membro a scontro, sempre che tu non sia tanto veloce da sconfiggerlo prima!

comunque è sempre stata una gran soddisfazione tornare verso la fine del gioco e tagliuzzarlo con una 4x-cut da 9999 con cloud. o anche scaricargli addosso una omnislash! :D
 

Ryudo

Black Lightning
Sick Boy ha detto:
allora sei stato molto fortunato, perchè in genere ti butta fuori almeno un membro a scontro, sempre che tu non sia tanto veloce da sconfiggerlo prima!
a volte me li buttava fuori ma non era un gran problema,era un pg in meno da curare.
se stai fermo quando è in piedi ti attacca raramente e si prende due volte il danno dato dal veleno :>
 

piiba

MacGamer
cloud95 ha detto:
ma quale materia da il sindaco e soprattutto quale sindaco.cmq cid nn me la prendo mi prendono in giro in moltissimi forum e quasi nessuno scherza perche me la dovrei prendere se tu scherzi

Devi indovianre la password del sindaco di midgar nel shinra building al primo colpo perchè ti dia la materia Elemental.
Cmq è vero, la maindblow forse è utile solo in quello scontro... sennò non l'ho mai usata neppure io!!
 

Cid89

Professional Burper
la materie elementale, a seconda del suo livello, fa quste cose
1) dimezza i danni subiti dell'elemento associato
2) annula i danni subiti dell'elemento associato
3) assorbe i danni subiti dell'elemento associato

tutta roba che c'è nella guida del sito comunque ;)
 

Ryudo

Black Lightning
Cid89 ha detto:
non ho ancora provato...

ora sto giocando a ff7 con la patch di difficoltà :D
stimolante!
Non infierire così, lo sai che io non posso con la versione play
cry2.gif
 

Orlando

Member
Non sono mai riuscito a battere il Midgar Zolom nel primo CD.E mai riuscito ad evitarlo senza chocobo.Mi chiedo se quando rigiocherò a FF VII per la terza volta ce la farò ad eliminarlo subito.
 
Top