Miglior gioco esistente per il Multiplayer

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nel mio piccolo posso affermare che il concetto alla base del sistema crea, gioca, condividi di LBP supera di gran lunga qualsiasi cosa ideata e supportata da fonti ufficiali, riuscendo ad andare ben oltre il mero concetto di multiplayer online che la collettività tende ad avvicinare agli ormai onnipresenti sparatutto

quindi si, il mio voto andrebbe a LittleBigPlanet :sisi:
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Il top secondo me è stato raggiunto da COD MW2. Anche perchè si, come molti di voi han detto cod4 ha fatto storia perchè ha rivoluzionato l'online degli sparatutto, ma il suo seguito lo batte su tutti gli aspetti a parer mio (e vi parla uno che ci ha praticamente passato la vita su entrambi xD). Se poi vogliamo citare anche un gioco sportivo beh, secondo me fifa 11 con le partite di pro club online con il proprio calciatore virtuali e quelli degli amici è inarrivabile
 

Edo94

Member
FIFA 11 è molto bello sotto l'aspetto dell'online e del MP, poi con il calciatore virtuale è fantastico, un ottimo gioco sia giocando online sia con gli amici. Poi Mw2 mi ha colpito tantissimo, il miglior mp degli sparatutto provato fin ora, ci gioco quasi ogni giorno
 

gioseph

Active Member
Quindi c'è chi considerà migliore CoD 4 e chi considera migliore CoD MW2 XD
Io invece leggendo solo buoni commenti su CoD 4 avevo incominciato a pensare che fosse davvero l'unico con un multiplayer straordinario secondo voi, invece c'è chi la pensa diversamente XD
 

-ciaoci-

Nuovo utente
Salve a tutti raga, oggi vi faccio una domanda che sicuramente attirerà la vostra curiosità.. Qual è, secondo voi, il gioco col miglior comparto multiplayer esistente? Ovviamente sono da prendere tutti i videogames usciti fin ora, per qualunque console si parli, sia portatili che fisse... A mio parere ce ne sono davvero tantissimi, quindi sono curioso di vedere cosa mi rispondiate, fatemi sapere XD

io degli ultimi usciti direi call of duty black ops,o anche fifa11
 

Panez

MMO STAFF
Parlando di sparatutto, anzichè definire COD il miglior gioco multiplayer (perchè di fatto non lo è) date uno sguardo a team fortress 2 o CSS
 

gioseph

Active Member
call of duty black ops e star wars battlefront II....c'è ancora parecchia gente che gioca online a quest'ultimo:)

Purtroppo al secondo che hai citato non ho mai giocato, ma ho giocato molto a black ops e gente che ci gioca ce n'è e pure molta.. A volte si arriva sui 800,000 giocatori o_O
 

Elf

Member
Per me il migliore in assoluto e call of duty 4 poi viene black ops e poi Mw2 ma comunque ce ne sono tantissimi quindi è tutto sogettivo.
 

gioseph

Active Member
Per me il migliore in assoluto e call of duty 4 poi viene black ops e poi Mw2 ma comunque ce ne sono tantissimi quindi è tutto sogettivo.

Si infatti vorrei che ognuno desse il suo parere, anche magari consigliandoci a vicenda questi titoli che noi consideriamo più che ottimi per il comparto multiplayer XD
 
Top