FF Spin-Off migliore scena...

Zell91

Member
yoshitsune-nykos ha detto:
OT:ma questo film è gia uscito in italia?
Magari....

Comunque secondo me le parti più belle del film sono il combattimento di Tifa nella chiesa e il combattimento contro Bahamut.
 

Cid89

Professional Burper
yoshitsune-nykos ha detto:
OT:ma questo film è gia uscito in italia?
??????????????'

in italia CERTO che è uscito, vendono il doppio dvd (film + extra)

forse intendevi in ITALIANO, beh questo no, e non uscirà mai (così pare) la versione UFFICIALE in italiano.... ci dobbiamo tenere solo i sottotitoli (nemmno fatti troppo bene, ritengo -_-) in italiano....
ma per il doppiaggio ci sono certi pazzi :)D) che si sono attivati per farlo ugualmente :D
 

Zell91

Member
Cid89 ha detto:
??????????????'

in italia CERTO che è uscito, vendono il doppio dvd (film + extra)

forse intendevi in ITALIANO, beh questo no, e non uscirà mai (così pare) la versione UFFICIALE in italiano.... ci dobbiamo tenere solo i sottotitoli (nemmno fatti troppo bene, ritengo -_-) in italiano....
ma per il doppiaggio ci sono certi pazzi :)D) che si sono attivati per farlo ugualmente :D
E' uScItO?!? Io non l'ho mai visto in DVD! O da quanto?!? Speriamo che ci sia qualche copia nelle mie vicinanze....
 

†LestaT†

The right to be God
Sicuramente l'inizio che sarebbe la fine del gioco e il riassunto raccontato da Marlene dove abbiamo l'occasione di vedere i personaggi con i vecchi bellissimi e unici abiti. Cmq è anche carina la scena contro Bahamut Sin ma soprattutto per l'apporto musicale del grande Nobuo.
 
Top