[MILANO 03/06] Kojima "recluta" soldati a Milano!!!!

Jeegsephirot ha detto:
secondo me è una scusa per ripulire piazza duomo dalle mer.de dei piccioni (con uno ho fatto addirittura amicizia, si avvicinava peggio di un cane)

Non è che vestito in quel modo ti aveva preso per un piccione particolare e si voleva accoppiare? :S
 

Jiraiya

Sensei Member
Beh in questo caso meno male che non sono maggiorenne e che ero a scuola quel giorno :D...comunque che figura di mer.da devo dirlo..mi sono messo a ridere solo da come tu lo abbia raccontato Jeeg...quando vedo il video faccio ROTFLMAO...certo che potevano fare una roba molto più figa secondo me...beh non ci vuole molto...io con 5€ facevo qualcosa a livello Hollywoodiano :p
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
D:

e quella me la chiamano coreografia addirittura? D: è solo un modo per aprofittarsi della buona fede dei poveri fan che si sono messi in gioco per omaggiare a dovere il loro gioco prediletto...mi sento fortunato a non essere venuto, avrei speso un botto di soldi solo per ritrovarmi per tutta la durata dell'evento con la faccia cosi D: e a mugugnare in sanscrito cose indicibili a discapito degli organizzatori...anche se probabilmente avrei provato il gioco, che mi avrebbe fatto dimenticare il tutto(forse)...mi spiace davvero per te jeeg, posso immaginare cosa hai provato, anche le mie aspettative erano ben diverse e vedere la cosa da fuori è già terribile di per se, immagino cosa sia farne parte :(

chi aggiunge un'altra figurina all'album delle figure di mer.da dell'italia? io ormai ne ho completati già una decina :/
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Provo imbarazzo io a guardarlo, non oso immaginare i presenti. Avreste dovuto ribellarvi.
 

Cloud_Darth

Active Member
Eh Jeeg... ti consiglio di non pensarci e di smaltire la rabbia, cliccando sulla tua firma, dove ricordi i bei giorni passati con Nobuo.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Facciamo proprio brutta impressione a un ospite ecco perchè ci trattano come ultima ruota del carro non facciamo vedere il contrari (non sto dando la colpa hai vdeogiocatori ma a quelli che organizzano queste schifezze)
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
Oh Gesù...non ho riso, niente...mi sono sentito talmente in imbarazzo che non ti so dire, ho provato vergogna anche se non ho partecipato all' evento(se si può chiamare così)..quasi come fossi stato lì...è una sensazione che non riesco neanche a descrivere...e qui quoto un post di Finalmarco :

Finalmarco ha detto:
vergogna........ vergogna ...... vergogna.
 

^Deedlit^

Nuovo utente
Sto cercando di immaginarmi quale enorme umiliazione possano aver provato tutti i fan che si sono ritrovati lì credendo di fare una cosa dignitosa e magari divertente, e invece si sono ritrovati con un cappellino a correre come fossero a una recita dell'asilo. Per non dire della frustrazione di non aver ricevuto nemmeno una degna ricompensa per questa vergogna.
 

Zoro83

Lo Zio
Ho appena visto il filmato... che dire... ho visto anche la faccia di Kojima non mi sembrava molto felice anzi... bella figura di mer.da
 

Zanna

Mamoru Takamura
Complimenti per le tute da netturbini :D
Per il resto ennesima farsa, peccato, un occasione del genere non andava sprecata.

p.s. la faccia di Kojima era tutta un programma. Arriva in Italia un vero e proprio genio e questa è l'accoglienza che gli viene riservata. Che schifo.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ciao, grazie per aver partecipato all’evento di presentazione di Metal Gear Solid 4 a Milano in Piazza del Duomo.

E’ stato un grande evento anche grazie alla tua partecipazione.

Sappiamo che alcune persone sono rimaste deluse per non aver potuto incontrare di persona Kojima e di questo ci scusiamo e ne siamo sinceramente dispiaciuti.

Per ringraziarti della partecipazione e scusarci dei disguidi creati, stiamo preparando per te una “spedizione speciale”.

Il 12 Giugno riceverai direttamente a casa tua un pacco contenente :

versione promozionale del gioco (gioco completo, privo di manuale)
la guida strategica ufficiale di Metal Gear Solid 4 edita da Piggyback.


buahahahhaha si sono resi anche loro della buffonata. Ora avro due copie di MGS4 lol
 
Top