PC Minecraft

Ametista

Vendetta
in teoria tu a 15euro compri un codice ,con un account tu puoi comprare tutti i codici che vuoi ..quindi se trovi qualcuno che te lo regala oppure lo vende a minor prezzo OPPURE lo mette in gioco in contest video etc etc ..ma 15euro nn mi pare un prezzo esagerato appena finirà la beta costerà 20euro(25% della beta)
 

Leander

Pessimo Mangaka
Dubito qualcuno lo venda separato come codice, non avrebbe senso,comprare il gioco e rivenderlo allo stesso prezzo.Non si ottiene neanche uno sconto se si prendono più gift code insieme, contest non ne ho visti fin'ora (Magari Gamesource? :asd: )

15 Euro per me sono tanti (ho il mio perché) stupido io che non l'ho preso quando costava circa 9 euro
 

Ametista

Vendetta
bè non so gamesource come prenda i giochi ma ci sono molti giochi nelle aste che costano piu di 15euro XD quindi magari se fai appello al boss
cmq si ti conviene è un gioco molto vasto ne vale la pena e penso che migliorerà con l'andare avanti di patch
 

EvilKiwi

Member
Poi con i mod la longevità aumenta di molto :asd:. Io l'ho preso al tempo dell'alpha quindi l'ho pagato solo 9€, adesso però posso dire che in ogni caso l'avrei preso anche a 15€ perchè è troppo divertente:rulez:
 
Top