PC Minecraft

Nooj

Member
Gioco splendido per originalità e genialità! Finalmente un gioco senza limiti e barriere che ti consente una libertà mai vista prima in nessun altro gioco, almeno per quanto mi riguarda. Ottima trovata. Anche molto divertente.
 

Ametista

Vendetta
per Leander capobastone ha messo un contest video sul suo forum il vincitore otterrà un account di minecraft ...posso linkarlo qui?
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Ecco i miei primi lavori:


Quà si intravede il mio primo fortino fatto in fretta e furia le prime notti e accanto la scultura che voglio realizzare ovvero il Floating Continent di FFIII per chi non lo conoscesse:
FFIIIDS_Floating_Continent.png


Mentre questo è il mio fortino con torre attuale collegato con il primo tramite cascata e ferrovia ancora in costruzione

 

EvilKiwi

Member
grazie per la traduzione ma non capisco come si usa

Nel post del forum c'è scritto tutto (guarda bene) ma per praticità lo riscrivo anche qui:
1. Scaricare i file ed estrarli dall'archivio zip
2. andare nella cartella .Minecraft/bin ed aprire il file minecraft.jar con winrar
si troveranno varie cartelle.
3. mettere i file scaricati nella cartella lang all' interno di minecraft sostituendo i presenti
4. cancellare la cartella META-INF

Tutto qui, la prossima volta che aprite Minecraft è in italiano.

PS.ricordo che gli aggiornamenti cancellano la traduzione, non sempre i file delle versioni precedenti funzionano in quelle nuove
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ametista

Vendetta
Ecco i miei primi lavori:


Quà si intravede il mio primo fortino fatto in fretta e furia le prime notti e accanto la scultura che voglio realizzare ovvero il Floating Continent di FFIII per chi non lo conoscesse:
FFIIIDS_Floating_Continent.png


Mentre questo è il mio fortino con torre attuale collegato con il primo tramite cascata e ferrovia ancora in costruzione


non costruire le case di fango e ***** se vuoi un consiglio xD
 

Ametista

Vendetta
Minecraft Beta Patch 1.5 Notes
*Achievment System Added.
*Statistics Added
*Weather added, weather darkens day and hides sun moon and stars.
Also Minecraft Revealed for release on 11/11/11
-Tirannus
-- ecco cosa troveremo nella prossima patch di minecraft che dovrebbe uscire questa settimana
notch afferma anche:

Qual è, quindi, la data scelta per la versione finale? L' undici Novembre ovviamente, lo stesso giorno in cui esce The Elder Scrolls V: Skyrim.
 

EvilKiwi

Member
Speriamo che continuino con gli aggiornamenti e con nuove aggiunte anche dopo che la versione completa verrà rilasciata... Il fatto che stiano pensando ad un ipotetico minecraft 2 mi inquieta non poco :sbonk:
 
Top