Varie Minigioco preferito?

quali elementi vorresti nel tuo final fantasy?

• personaggi dal potere inimmaginabile (simili a dei)

Voti: 0 0,0%
  • magie segrete potentissime

• armi leggendarie dal misterioso potere

• moltissime invocazioni

• una storia romantica

• una storia drammatica

• una storia a lieto fine

• un po' di tutto

• Votatori totali
    0

Sephiroth7

Capo dei falchi
se si può chiamare minigioco non lo sò...ma io sono un patito del sistema chocobo del IX a caccia di tesori,..chocobeccate.....mi piace troppo!!

jack99

Member
Ho votato il gioco di carte dell'VIII...semplice, immediato e strategico. Anche al gold saucer mi divertivo parecchio, ma per quanto riguarda il Blitzball...beh, se non ci giocavo non prendevo l'arma di Wakka per cui....

dox

Lovetune For Vacuum
mmmmm se devo dire la verità mi piacciono tutti i minigioki dei vari.......sono troppo divertenti XD

jack99

Member
VincentValentine ha detto:
tutti a elogiare il Triple Triad... Per le carte preferisco il Tetra Master, molto più divertente.

Beh...alla fine sono belli tutte e due, ma per dire il migliore, ho votato quello che mi è rimasto piu impresso, cioè il primo. Come succede anche spesso per il primo final che si gioca, la maggior parte delle volte è quello preferito. :D

squall1988

sleeping lionheart
nel senso ke il blitz e molto meglio anke se io preferisco(diciamo ke sono inparità)il gioco delle carte di ff VIII

palmadua

Member
xo dovevate mettere pure 1opzione "piana della bonaccia" x l' x-2 perche' penso ci si diverta moooooooooooolto di + alla piana che a giocare a sferocentro(poi io mi annoio xche vinco sempre anche contro shinra nel cap 5 nn ho alcun problema)

Rainier

Laureato in c***ate
Grande minigioco il Triple Triad, con l'unico difetto di una regolina......................................................... :devih: :devih: "MANO A CASO"! :devih: :devih:

kallo9031

kallo9031
triple treid è il migliore. il blitz è meglio x qualità ma alla fine è troppo palloso. invece il triple tried dura poco 1 partita ed è lo stesso entusiasmante