Varie Minigioco preferito?

quali elementi vorresti nel tuo final fantasy?

  • personaggi dal potere inimmaginabile (simili a dei)

    Voti: 0 0,0%
  • magie segrete potentissime

    Voti: 0 0,0%
  • armi leggendarie dal misterioso potere

    Voti: 0 0,0%
  • moltissime invocazioni

    Voti: 0 0,0%
  • una storia romantica

    Voti: 0 0,0%
  • una storia drammatica

    Voti: 0 0,0%
  • una storia a lieto fine

    Voti: 0 0,0%
  • un po' di tutto

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Iginla

Il Folle
Potenzialmente il migliore sarebbe il Blitzball...ma a me son piaciuti di piu' il Triple Triad e il minigioco del sottomarino di FFVII(non mi ricordo come si chiamasse...se avesse un nomeXD)
 

Alexander87

Gemini
Avevo già risposto, ma ho da poco rigiocato a FFVI e devo dire che la WoR è eccezionale (anche se non so se si possa considerare un vero e proprio minigioco). Una delle parti migliori di tutta la saga.
 

gabiulli

Nuovo utente
Il triple tread di ff8 è divertente,ma ho votato blitzball perchè è più bello e spettacolare.
il tetra master di ff9 fa veramente schifo,una pessima imitazione di quello di ff8.Lo sferocentro non parliamone neanche,troppo complicato,non mi piace.
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Sicuramente a mio parere il piu bello e il triple triad di final fantasy 8 ma a pari punti e il tetra master di final fantasy 9. Qusti due gochi di carte sono spettacolari e ricordo a tutti che se voletet giocare a triple triad online e gratis di dirmelo in Pm cosi vi do il sito e giochiamo. (ci sn pure carte oltre di final fantasy 8 di tutti i tipi di final fantasy,suikoden,cartoni sega,naruto,dragon ball,lupen e tutto quello che volete trovare e bellissimo!)
 

ANDREA143

Membro dei Tantarus
Via col blitz !!!! Ma volete metytere lo sferocentro il triple triad eccc con il blitzball perchè con quello e come se giochi a Pes8 solo dentro l'acqua e con una squadra sola ma il bello è che puoi fare dei tiri come lo Sferatiro o il Tiro Jecht cioè raga è logico che conduce il Blitzball pensate che ci gioko in piscina di casa mia che è grande kon una pallletta pesante che non galleggia cosi posso fare i passaggi certo ogni tanto risalgo per il fiato xD pero' mi diverto
 

Crazyhorse1993

Active Member
Umhh ero indeciso, Blitzball l'ho escluso a priori, ma tra gli altri la lotta è ardua... Escludiamo il triple triad, che tolta la caccia alle carte più rare è abbastanza monotono... togli il tetra master, che dopo un po' stufa...

Rimangono Sfero centro e gold saucer.

Gold Saucer qui vince per la varietà dei minigiochi che offre, dallo speed square, il battle square, e l'intramontabile wonder square :D

Però lo sferocentro mi è piaciuto assai.
 

+VincentValentine+

+VincentValentine+
A me sono piaciuti tutti!!Il Blitzball pero' non l'ho adorato!(sara' per il fatto che non sono affatto portata per gli sport!)
Devo dire che mi e' piaciuto tanto tanto anche lo Sferocentro!!
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
per me il best è stato il triple triad, anche se per prendere qualche carta rara sono impazzito...comunque mi è piaciuto molto anche il blitzball....non capisco perchè molta gente non lo sopporti..
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Gold Saucer e blitzball. Quanti oggetti sgraffignati da quei minigiochi! Per non parlare delle chocobeccate di FF9!
 
Top