FF III Missioni Secondarie FFIII per DS

Zoro83

Lo Zio
Rake ha detto:
Scusate ma io della connessione wi fi nn ci capisco un c***o volevo chiedere come funziona cosa sono ACCESS POINT e CODICE AMICO non capisco maledizione!!!

L'access point e il punto di accesso alla rete wi-fi, di solito è un router configurato a creare una rete wi-fi libera o una rete protetta da passward.
Il codice amico è un codice univoco e unico che descrive l'abbinamento di una cartuccia FFIII e di un Nintendo DS, ti viene dato nel corso del gioco se configuri il tuo DS con la rete wi-fi disponibile.
Per maggiori informazioni visita il sito http://www.nintendowifi.it
 

Roby

Nuovo utente
Ciao a tutti qualcuno mi sa dire come si chiama il villaggio dove trovo il fabbro per fare riparare il gioiello di Sara?
 

Zoro83

Lo Zio
Roby ha detto:
Ciao a tutti qualcuno mi sa dire come si chiama il villaggio dove trovo il fabbro per fare riparare il gioiello di Sara?

Saronia villaggio nord-occidentale, comunque basta che leggi la prima pagina di questo topic e ci sono tutte le informazioni per le missioni secondarie, compresa questa del gioiello di sara!
 

Roby

Nuovo utente
Ucciso il mostro riparlato con Cid che mi dice che e orialco , vado a Falgabard con invicibile ma del fabbro non c'e l'ombra , potrebbe essere altrove?
 

Zoro83

Lo Zio
Roby ha detto:
Ucciso il mostro riparlato con Cid che mi dice che e orialco , vado a Falgabard con invicibile ma del fabbro non c'e l'ombra , potrebbe essere altrove?

L'hai già presa l'Invincibile?
 

Zoro83

Lo Zio
Zantetsuken87 ha detto:
perdonate la mia ignoranza...ma per inviare lettere ad amici lontani ci devono essere 2 ds con 2 ff3 collegati via wireless??

Si, per inviare lettere ad amici lontani servono 2 DS e 2 schede gioco FFIII collegate via wireless.
Ricorda che ogni codice amico FFIII contraddistingue un solo nintendo DS e una sola cartuccia FFIII, da questo binomio unico esce un codice unico
 

ShOcK5

Nuovo utente
Zoro ho un problema con FF3 per DS...
Ho completato la torre Eureka, ma ora non so più cosa fare!
Ho provato a consultare la guida del sito ma non ho trovato l'aiuto che mi serviva; se mi potessi aiutare tu te ne sarei molto grato! :D
 

Zoro83

Lo Zio
ShOcK5 ha detto:
Zoro ho un problema con FF3 per DS...
Ho completato la torre Eureka, ma ora non so più cosa fare!
Ho provato a consultare la guida del sito ma non ho trovato l'aiuto che mi serviva; se mi potessi aiutare tu te ne sarei molto grato! :D

Sei arrivato in cima alla torre di Eureka e hai trovato i negozi nascosti, bene ora devi tornare indietro (si ti devi fare tutto il percorso all'inverso) fino alla stanza dove hai usato la chiave nello specchio per accedere ad Eureka, quella stanza si trova nella Sylx Tower, esci dalla stanza e percorri tutta la Sylx Tower (anche questo sarà lungo)
Ok?
 

caste

Nuovo utente
Faccio un piccolo appunto: per fare le missioni secondarie basta inviare i 7 messaggi agli amici, avere le risposte non serve. Lo avevo letto già su gamefaqs, ma adesso ne ho la conferma dato che ho già fatto le missioni secondarie senza aver ricevuto nessuna risposta ai 7 messaggi :)
 

caste

Nuovo utente
Qualcuno mi sa dire come mai nelle varie guide leggo che l'onion knight può usare le magie mentre il mio (classe lv 42) ha 0?

Inoltre leggo che l'iron giant ha 120.000 pv, mentre io sono arrivato a togliergliene 156.000 (prima che mi segasse :mad:)

Edit: risolto, battuto l'iron giant e finito anche il gioco :D
 
Top