Varie Momenti comici

shreder

Jaggler
ff 12 yazmat 2 tacche dalla fine....faccio megaegene ma non mi ricordo che bash ha reflex su di se.........li la mia play ha rischiato grosso
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
mio zio aveva fatto renzokuken ad adele, è uscito il cuore di pietra e ha ucciso anche rinoa :D:D

oppure io ero contro adele viene gilgamesh masamune e uccide anche lui rinoa :D
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Mah, mi viene in mente solo una volta che ho avuto un **** allucinante... In FFIII stavo combattendo ad Eureka contro lo spirito che ti dà la Masamune, ero in condizioni critiche e per sbaglio avevo detto al mio Geomante di usare il potere della terra. beh, verso la fine del turno ero rimasto con solo il geomente vivo, con pochissimi hp e in status veleno... ma grazie al comando che gli avevo dato per sbaglio ha usato Lampo d'Ombra e con 9999 hp di danno ha ammazzato il nemico :D
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
il momento + del c***o è quando in FFVIII ti appare "Gyaptus è impaziente"


la prima volota che ho provato a batterlo avevo tutti al 60-65


renzokuken a palla e andavo bene.............................................................................



mi viene 'sta scritta e intanto mi erano andati ko Zell e Squall, Irvine- Coda di Fenice su Zell, Zell- Reiz su Squall, Irvine granpozione su Squall, imposto Renzokuken, intanto quella pianta mal cresciuta mi fa ker plunk, Irvine KO e Zell pure...

avevo finito le phoenix down e Squall non aveva il comando magie, ho detto "va beh al massimo lo ammazzo con il Renzo" ma senza tenere conto che Squall aveva contrattacco! così lo ha attaccato e quel coso se l'è data a gambe!

erano le 2 avrò svegliato il condominio
 

Puffina

In cerca di Te...
mi ricordo che sia in ff8 e che in ff10 lunico modo per svegliare un mio personaggio dal sonno era quello di attaccarlo. ed ecco che tidus, auron, rikku che si schiantano contro la povera lulu pur di svegliarla e me l'hanno ammazzata.XDXD:D:D lo stesso per ff8: povero il mio squall....XDXD:D:D
 

VecchioStorm

Judgement Day
io una volta ero contro dark anima senza fiocco,mi era rimasto un solo pg,wakka,quindi utilizzai una tokkata,ma visto che ero avvelenato e con pochi hp mori insieme a lui :D
 

Kain

So say we all!
Il mio è un classico: una volta in FF IX ho usato Flare di Vivi contro di lui convinto che avesse Reflex attivato e così mori inesorabilmente :D
Sempre in FF IX: quando usai per la prima volta Apocalisse di Vivi non avevo visto sul menu la sua descrizione convinto che avesse lo stesso effetto di quella di FF VIII, e così oltre al nemico ho colpito anche tutti gli alleati che sono morti, ci sono rimasto di m**** :D

EDIT: Comunque credo che il gioco con più momenti comici ma che in realtà ti fanno incazzare come una bestia è PES.
 

Locke87

Member
In ff6,/(orse nella torre dei fanatici non ricordo)stavo usando reflex su tutto il party per rivolgermi contro le magie che venivano riflesse... ad 1 tratto e sparita ma avevo già castato Ultima...
 

pissio

Osservatore di eclissi
che bei ricordi la torre dei fanataci
quando lanciavi reflex e x-zone sul tuo party, magari ricordandoti di lanciare prima una dell'altra :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Kain ha detto:
EDIT: Comunque credo che il gioco con più momenti comici ma che in realtà ti fanno incazzare come una bestia è PES.


allora non hai mai giocato a worms armageddon :D:D

quel gioco guardate ci sono tanti imbrogli quanto tante bestemmie...
secondo me lo potevano anche rinominare il gioco dlle bestemmie perchè c'è proprio da diventare pazzi OO
 

Haru ///

The final traveler
Io ogni volta che uso reflex me lo dimentico e cerco di curarmi con le magie, così curo gli avversari... :( Vabbè che una volta mi è successo con un non-morto e l'ho ammazzato per sbaglio... :D
 

RainOfBlossoms

-- Trinity SouL ~
mi ricordo che la prima volta che in FFVII ero andata nell'aereo affondato (non ricordo il nome.. forse qualcosa come Kalinka...?) ero abbastanza deboluccia ;_; purtroppo i mostri lì sono forti ma invece di scappare avevo dato il meglio di me stessa \>.</ avevo fatto il sense sull'avversario e l'avevo ridotto in fin di vita, aveva 8 hp. 8. Purtroppo anch'io ero messa male... non ricordo se con un attacco totale o se aveva confuso e uccido gli altri due, fatto sta che stavo per attaccare... la barra del tempo era quasi piena... e mi ha ucciso. ;_; ci sono rimasta troppo male ;_; ma tanto c'era con me un'amico che mi fa: "ma dai! guarda che facciazza da **** c'aveva quello... avrà pure vinto ma nessuno se lo piglia.." XDDD
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Mah con Carbuncle non mi pare di aver mai fatto danni. Anche le cure mi è capitato pochissime volte di usarle male. Ricordo però che una volta (non ricordo a quale FF) ho dovuto affrontare un budino senza magie (mi ero dimenticato di recuperare MP e non potevo farlo durante la battaglia) e l'ho dovuto sconfiggere con le armi levandogli 1 o 2 a botta... e avevo salvato troppo rpima quindi non potevo riavviare... più che comico però mi so fatto 2 palle...
 

JillValentine

Devil May Cry Trish
ahah mio fratello non ha mai finito un solo final fantasy perchè è impedito nei gdr...e quando era morto + volte nei vari capitoli....solo per via di mostri normali...aveva preso a morsi il joystick e l'aveva lanciato contro il muro...e una volta aveva beccato la finestra spaccando anche la psone :D :D :D
 

pissio

Osservatore di eclissi
per il momento io non ho mai rotto joypad con gdr, ma è capitato con Soul Calibur 3 all'ennesima file corrotto delle cronistorie e su Yakuza nella modalità a tempo -.-
ah, anche in parte la tastiera del computer a causa di Virtua Tennis 3
 
Top