Varie Mondo esterno o no?

Il personaggio più amato

  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

dark Cloud

The lord of Gunblade
La mappa è assolutamente una cosa fantastica! è stata davvero una delusione quando ho visto ke nel X e nel X-2 nn c'era! :mad:
 

Final Fantasy God

Mercante Di Anime
dark Cloud ha detto:
La mappa è assolutamente una cosa fantastica! è stata davvero una delusione quando ho visto ke nel X e nel X-2 nn c'era! :mad:

Anche se la modalita mappamondo e una cosa belissima non c' e la potevano mettere a quei livelli perche occupava troppo spazzio nel CD.
 

aeris18

Fleira Guardian
dark Cloud ha detto:
La mappa è assolutamente una cosa fantastica! è stata davvero una delusione quando ho visto ke nel X e nel X-2 nn c'era! :mad:
Gia' :( anke io ci sono rimasta male..xke' uno di solito e' abituato a sperdersi nell' immensita' della mappa, nella maestosita' pura....ci sono proprio rimasta male :(
 

squall1988

sleeping lionheart
aeris18 ha detto:
Gia' :( anke io ci sono rimasta male..xke' uno di solito e' abituato a sperdersi nell' immensita' della mappa, nella maestosita' pura....ci sono proprio rimasta male :(
ma nel X c'è la mappa piccola sullo schermo e nell menu negli oggetti
 

Nameless Mage

Dragonmaster
io adoro il mappamondo, però bisogna stare attenti a dove si va in FFII, perchè cè una zona, vicino a dove si inzia FFII ke se ci vai per sbaglio di devastano in 4 secondi...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nameless Mage ha detto:
io adoro il mappamondo, però bisogna stare attenti a dove si va in FFII, perchè cè una zona, vicino a dove si inzia FFII ke se ci vai per sbaglio di devastano in 4 secondi...

avrei voluto questa cosa anche negli altri FF (ad eccezione dell XI ovviamente), avrebbe reso il gioco piu "realistico". Menomale hanno ripreso la cosa anceh in FFXII :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
la mappa è bellissima...avere la possibilità di passeggiare a spasso per il mondo è una cosa fantastica...FFX e FFX-2 mi hanno deluso in questo senso...

quindi....W la mappa del mondo :D
 

Omega Ansem

Legend Member
No la mappa è inutile!!!!!!!!!!!!! IMO per i giochi con le chocografie è solo il nove!!!Va bene ma negli altri a ke serve
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
serve per rendere più realistico il tutto...

mi spiego...una volta che a FFX entri nell'areonave e scegli la destinazione lui ti "teletrasporta" nel luogo indicato...e questo non mi piace...tutto quì :)
 

Nameless Mage

Dragonmaster
the_end ha detto:
serve per rendere più realistico il tutto...

mi spiego...una volta che a FFX entri nell'areonave e scegli la destinazione lui ti "teletrasporta" nel luogo indicato...e questo non mi piace...tutto quì :)


esatto, non ci sono più i bei momenti passati sulle aereonavi a girare per trovare la "maledetta caverna nascosta"....
 
Top