Varie Mondo esterno o no?

Il personaggio più amato

  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Babyfinal

Uematsu Like me
Avevo scritto un intervento lunghissimo e chi sa dove è sparito... ba
cmq mi ripeto. Dall'1 al 9 io sono innamorato della WORLD MAP (e se qualcun altro la chiama mappetta può anche avvolgersi dentro per me:D) Adoravo le Airship, (Vi ricordate che belle quelle barche con le pale da elicottero?) e adoravo le musiche delle suddette navi volanti, musiche di riscossa (non consideriamo quella dell'invincibile perchè di riscossa c'è davvero 0). Nel 10 mi ritengo veramente ripugnato da quella sottospecie di coso con i cannoni (perchè è davvero un coso) che per di più penso sia trainato da muba o da moguri licenziati perchè troppo vecchi! dai è davvero un obrobrio non poter più volare in libertà perchè la nostra libertà è stata sostituita da un puntino rosso che ci dice dove andare quando prima ci dovevamo fare dei mazzi quadri per capire dove ci dovevamo dirigere dentro i doungeon ( e non ditemi che gli shrine o il chaos temple o Le great Northern cave fossero facili da passare)! La world map era significativa! quella del 7 aveva come "Occhio" del mostriciattolo che formava l'isola il buco del cratere della caverna nordica! per non parlare poi delle isole all'estremità della mappa non segnate: Vedi: Laboratorio di ricerca sottomarina, Kotr, E paradiso dei chocobo (ma anche le isole dei goblin).
Che dire senza la WM mi sento davvero demoralizzato VERGOGNA SQUARE-ENIX!
 

merovingio

Nuovo utente
Omega Ansem ha detto:
Avete presente nei ff fino all'X ke si vede la mappetta es. ff9 continenti vari oppure ffX dove tutto è praticamente un mondo intero senza caricamento almeno fino all'areonave (ma nn sò se può essere considerata mappetta quella)
insomma la domanda è questa amate la mappetta o no?


credo che la mappetta sia fantastica............qualcosa che sarebbe stato meglio che quelli della square mettessero anche nel X.........è la ciliegina sulla torta diciamo
 

Babyfinal

Uematsu Like me
merovingio ha detto:
credo che la mappetta sia fantastica............qualcosa che sarebbe stato meglio che quelli della square mettessero anche nel X.........è la ciliegina sulla torta diciamo


Ok come non detto! a volte sembra di parlare con i muri ASD!
e va be VIVA LA MAPPETTA
 

Haru ///

The final traveler
A me piace in entrambi i casi.
Il XII mi piace tanto specialmente perchè si hanno quei bei posti che non finiscono mai (tipo la costa Phon o le pianure di Tchia :D).
Ma se con la World map si può guidare l'aeronave allora preferisco quella!! :D
 
Top