Varie Mondo esterno o no?

Il personaggio più amato

• Tidus

Voti: 0 0,0%
  • Squall

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
Senza la mappa non saprei dove andare invece con la mappa mi oriento meglio anche se su alcune mappe non ce tutto(tipo ff 7 king of the ring island)

Griever123

G.F. delle paure
Tzk la word map è molto meglio certo nn è realistica proprio x niente, ma quella del X è noiosa, poi x quella questione delle coordinate da ricercare... e poi insomma diciamocelo: viaggiare da un continete all'altro (ke poi ora ke ci penso se ci avessero messo i giorni sarebbe stato migliore e nn gli si poteva dire niente) sarà poco realistico lo ammetto.... ma anke viaggiare dal "Capo del mondo" all'isola + a sud del mondo in mezzo secondo mi sembra poco realistico no?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Omega Ansem ha detto:
Avete presente nei ff fino all'X ke si vede la mappetta es. ff9 continenti vari oppure ffX dove tutto è praticamente un mondo intero senza caricamento almeno fino all'areonave (ma nn sò se può essere considerata mappetta quella)
insomma la domanda è questa amate la mappetta o no?

la word map è una delle cose + belle di Final Fantasy secondo me!il X è spettacolare,ma sarebbe stato + spettacolare cn La word Map!

Strife90 ha detto:
ho gia aperto un 3ad uguale a questo e come ho gia detto la world map ai tempi è stata una GENIALATA ma il tempo passa... e ora la square può permettersi di creare mondi interi... questo attaccamento morboso alla world map(da parte di alcuni fan :D ) lo trovo insulso...
giu le mani dalla mia mappetta

Ciborio

FREE GANJA
Io non la voglio la mappa esterna perke tanto in ogni FF è sempre tutta vuota e ogni 100 anni luce cè una citta o una zona in cui si puo entrare.

Cloud_Darth

Active Member
Omega Ansem ha detto:
Avete presente nei ff fino all'X ke si vede la mappetta es. ff9 continenti vari oppure ffX dove tutto è praticamente un mondo intero senza caricamento almeno fino all'areonave (ma nn sò se può essere considerata mappetta quella)
insomma la domanda è questa amate la mappetta o no?

Certo che amo la mappetta. :D