Omega Ansem ha detto:Avete presente nei ff fino all'X ke si vede la mappetta es. ff9 continenti vari oppure ffX dove tutto è praticamente un mondo intero senza caricamento almeno fino all'areonave (ma nn sò se può essere considerata mappetta quella)
insomma la domanda è questa amate la mappetta o no?
giu le mani dalla mia mappettaStrife90 ha detto:ho gia aperto un 3ad uguale a questo e come ho gia detto la world map ai tempi è stata una GENIALATA ma il tempo passa... e ora la square può permettersi di creare mondi interi... questo attaccamento morboso alla world map(da parte di alcuni fan ) lo trovo insulso...
Dragontype ha detto:la word map è una delle cose + belle di Final Fantasy secondo me!il X è spettacolare,ma sarebbe stato + spettacolare cn La word Map!
Ciborio ha detto:Io non la voglio la mappa esterna perke tanto in ogni FF è sempre tutta vuota e ogni 100 anni luce cè una citta o una zona in cui si puo entrare.
Omega Ansem ha detto:Avete presente nei ff fino all'X ke si vede la mappetta es. ff9 continenti vari oppure ffX dove tutto è praticamente un mondo intero senza caricamento almeno fino all'areonave (ma nn sò se può essere considerata mappetta quella)
insomma la domanda è questa amate la mappetta o no?