Varie Mondo esterno o no?

Il personaggio più amato

• Tidus

Voti: 0 0,0%
  • Squall

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
All'inizio stavo per votare "per me è uguale", ma poi mi sono ricordato i memorabili viaggi sul mio fedele Chocopollo d'oro in FFVII (e anche di FFIX, ma un po' di meno :() alla conquista della Knights of Round e le altre materie finali, e ai giri sottomarini per trovare la Emerald Weapon, e ai voli in aeronave per scovare la Ultima Weapon...
Già, la World map era un piccolo gioiellino :D

Ho votato per l'opzione per me è uguale perchè secondo me ci sono cose più rilevanti in un FF della mappa del mondo esterno, per quanto possa essere un "simbolo" della saga.

jesus

Nuovo utente
la world map non sarà realistica ma la adoro, specialmente nel IX nel gioco dell chocografie.
x quelli ke la ritengono arretrata e non realistica: non avete del tutto torto. nel 2007 potremmo benissimo aspettarci una world map 50 volte più grande, più bella, più piena di particolari e più esplorabile di quelle dei vecchi FF. e infatti questo sarebbe il mio sogno

Gamesource Staff

Well-Known Member
bahamut93 ha detto:
certo preferisco che ci sia ma non più di tanto perchè cmq ci sono cose più rilevanti in un ff.

ci sono ma la wolrd map è una delle cose più belle di FF

i chocobo,aeronave,luoghi segreti in cui esplorare per trovarli ora niente di tuitto questo

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
straquoto

ora ci sono solo scenari immensi pieni di buchi inutili in cui vai solo x aver esplorato tutta la mappa della zona

W la world map con le locazioni + piccole del PG!

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
a me la mappetta è sempre piaciuta anche per la possibilità di andare in giro con i vari mezzi (aereonave, chocobo...) e, in effetti mi ha dato un po' di fastidio che l'abbiano tolta!

SalvoXXX

FFOnline User
Mmm,allora,la world map è stata sicuramente il punto di forza dei precedenti FF e a me piace molto(sopratutto la cosa principale che mi manca è volare per i cieli con l'aeronave:D).Comunque anche il sistema di FFX(cioè un percorso lineare) non è male,quindi ho votato "per me è uguale".

Locke87

Member
l'eliminazione della mappa del mondo è stata per me una cosa negativa,era troppo bello andare in giro a scorazzare alla ricerca di posti segreti e andare da 1 luogo all'altro del pianeta a bordo di 1 aeronave,certo che non erano il massimo dal punto di vista estetico ma le preferivo comunque al sistema di FFX dove ti teletrasporti da 1 salvataggio ad 1 altro... e dove per "esplorare" il mondo si va a caccia di coordinate... sottolineo che il mio è 1 parere soggettivo ma preferivo decisamente la mappa del mondo dove poter scorazzare liberi in sella ad 1 chcobo o sulla fidata aeronave

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Locke87 ha detto:
l'eliminazione della mappa del mondo è stata per me una cosa negativa,era troppo bello andare in giro a scorazzare alla ricerca di posti segreti e andare da 1 luogo all'altro del pianeta a bordo di 1 aeronave,certo che non erano il massimo dal punto di vista estetico ma le preferivo comunque al sistema di FFX dove ti teletrasporti da 1 salvataggio ad 1 altro... e dove per "esplorare" il mondo si va a caccia di coordinate... sottolineo che il mio è 1 parere soggettivo ma preferivo decisamente la mappa del mondo dove poter scorazzare liberi in sella ad 1 chcobo o sulla fidata aeronave
concordo in pieno w la mappa esterna

Epyon

Did I ever exist?
Io l'emozione nello scorrazzare per il mondo in sella al mio chocobo d'oro nuovo fiammante in FF7 per raggiungere la Round Island, oppure la sensazione nel vedere decollare quella figata pazzesca della Ragnarock, oppure della musica affascinante di quando si pilotava l'Invincible in FFIX... non le provo da parecchio tempo. In FFX, premere a casaccio X sulla "WM" mi ha dato tutto fuorchè soddisfazione... niente a che vedere con la frustrazione e la curiosità che provavo nel vedere la Ancient Forest da lontano, senza sapere come atterrarci... niente a che vedere col prendere il Garden e schizzare subito al tempio di Centra a prendere Odino... niente di paragonabile al volare in cielo col choco d'oro in FFIX...

World Map FOREVER