Varie Mondo esterno o no?

Il personaggio più amato

  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
Pensate che io per suoneria del cellulare ho l'Highwind Theme...Comunque la mappetta è davvero utile. Non saprei cosa fare senza essa. La mappetta è la mia vita. Ave alla mappetta. C'è solo la mappetta. Presto, un vitello da immolare alla mappetta! E che sia ben pasciuto!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io per suoneria di messaggio in arrivo ho la victory fanfare. ma dubito che questo centri con i sacrifici alla mappetta (lode alla mappetta)
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Eh certo che la volgio!!!
Va beh che è Final Fantasy però adesso non esageriamo con la fantasia! Qualcosa di concreto ci vuole!!!
Ave, o Mappa!

Io per suoneria ho l'inno intercessore! Iiiiieeeeeeeiuuuuuuiiiiiiii...o qualcosa del genere...
 

aeris18

Fleira Guardian
Kloud Von Doomegar ha detto:
Pensate che io per suoneria del cellulare ho l'Highwind Theme...Comunque la mappetta è davvero utile. Non saprei cosa fare senza essa. La mappetta è la mia vita. Ave alla mappetta. C'è solo la mappetta. Presto, un vitello da immolare alla mappetta! E che sia ben pasciuto!
ankio ho quella suoneria :D :D :D :D :D :D ....lascia stare il vitello :ffx04:... viva la mappetta!!!
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Io nel cellulare ho come suonerie la victory fanfare FF6 per i messaggi e la musica di battaglia di FF6 per le chiamate.

Comunque mi mancano i tempi in cui esplorare le lande desolate e le verdi praterie alla ricerca di qualche città o villaggio o casa sperduta o grotta o posto segreto o quello o quell'altro o quell'altro ancora...
 

Hika

Keyblade Master
Per me è stato un trauma quando ho giocato al X... Però ora mi sono abituato e l'assenza della mappa rende tutto più reale... L'unico punto debole è appunto la guida dell'aeronave... Dovrebbero trovare un modo per unire le due cose...
 

Zarka

Nuovo utente
Salve a tutti, volevo dire che il World Map non rende il gioco più realistico, è esattamente il contrario.
Dov'è il realismo in uno Squall alto quanto una montagna che si fa il giro del pianeta in 2 minuti? °_°
In FFX il World Map è stato reso semplicemente realistico con proporzioni corrette, anche se in questo episodio il mondo diventa molto lineare.
In FFXII da quello che si è visto nei filmati la forma rimarrà come in FFX soltanto che gli spazi saranno molto più vasti in modo da contrastare la linearità dei quest'ultimo.
Spero di essere stato chiaro, ciao
 

Hika

Keyblade Master
Mi sento tirato in ballo perchè sono stato io a parlare di realismo... Se leggi bene il mio post io dico esattamente quello che hai detto tu, ovvero che l'assenza della mappa rende tutto più realistico... (se non era riferito a me scusami)

In più il realismo citato da Jeeg non penso sia dovuto alla mappa ma al fatto che nel II si possono incontrare mostri di livello così elevato che solo più avanti potresti sconfiggere... (anche qui se mi sbaglio mi scuso)
 

kallo9031

kallo9031
sinceramente x me è uguale. pero mi ricordo che a ff 9 a forza di girare x fare svariate cose alla fine dopo circa 1 mese di giri mi ero scordato dove dovevo andare! sono finito x caso nella sfera sopra l'albero della linfa :D
 
Top