Monster Hunter

Sephirously35

The Slayer of God
Io avevo iniziato a giocare a Monster Hunter Freedom 2 qualche settimana fa, però poi ho smesso per altri impegni (sia videoludici sia veri e propri impegni). Mi é piaciuto molto come stile di gioco: combinare potenza e strategia mi ha affascinato parecchio. Però, purtroppo, dopo aver fatto le missioni d'allenamento, senza neanche sviluppare armi o armature, ho voluto subito provare certe missioni, come quella nel deserto contro un granchio gigante o quella in una palude contro un babbuino che ti salta addosso: ovviamente sono morto in entrambe, ma mi sono servite per capire davvero come funzionasse il gioco. Quindi, magari fra un po' lo riprendo in mano e regolo questi due piccoli conti, oltre a proseguire e massacrare un po' di mostri di dimensioni "contenute". :D Comunque, a parte che dipende dai mostri che ci si trova davanti, ma, mediamente, quali sono le armi che sfruttate di più e che, quindi, risultano più utili? Per la mia prima esperienza, io pensavo a Corno e Lancia-Fucile, oppure a Doppie Lame e Katana: per lo meno, sono quelle con cui mi sono trovato meglio. Però, sono proprio agli inizi, quindi, potrei totalmente errare.
 

cloud72

Nuovo utente
se posso darti il mio parere che è già molto che gioco usa un'arma che abbia anche la parata lancia spadone doppie lame io mi trovo bene con lo spadone si è lento ma fa un botto di danno
 

Anduil

Member
Io ho solo giocato con il promi e me ne sono innamorato,(solo che non avevo l'adattatore per giocare in rete sob) ora ho visto mhf2 da un mio amico e mi è piaciuto mi sono fatto anche un pg e me lo sono equipaggiato con la katana che la ritengo buona abbiamo provato a fare anche partite online ma non si trova più nessuno (peccato)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
l'ho ripreso giusto recentemente...niente da fare, per quanto mi sforzi, lo yan kut ku non lo batto :S l'unica è tentare con la doppia spada, quando me ne capiterà una fra le mani

non sapevo che il server fosse morto, how sad ;_; quindi non avrò mai occasione di andare online...che fregatura, mi ritrovo con un gioco a metà <_<
 

Sephirously35

The Slayer of God
cloud72 ha detto:
se posso darti il mio parere che è già molto che gioco usa un'arma che abbia anche la parata lancia spadone doppie lame io mi trovo bene con lo spadone si è lento ma fa un botto di danno

Grazie: difatti era questa la mia idea. Il corno, ad esempio, mi piace, ma non riesco a parare. per questo, a volte, sfrutto la Lancia-Fucile, dato che con lo scudo riesco a difendermi: inoltre, riesco ad attaccare anche dalla posizione di parata, se non ricordo male, oltre a sparare da una buona distanza. Inoltre, ho deciso prima di fare qualche missione stupida per guadagnare soldi e oggetti, in modo da potenziare armi e armature, queste ultime soprattutto.
 

Anduil

Member
Ho parlato col mio amico di portarmi uno di questi giorni la psp con il gioco MHF2...scusate se lo ripeto...ma chi ci gioca online?
 

elmdor

Nuovo utente
Io ho giocato a mhf1, mhf2 e mhp 2nd G, e mi sono piaciuti molto... tuttavia non sono online! Devo comprare al più presto una chiavetta che mi permetta di farlo...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non sò se lo sapete ma il prossimo Monser Hunter sarà giocabile al TGS, come si evince da quest'articolo di Kotaku

la nuova viverna acquatica è bellissima *_*

non sapevo che pure questo gioco fosse programmato per Wii...stà diventando sul serio una console degna di acquisto
 

balthier88

lo zio ferra
io non so se comprarlo o no...cavolo non mi andrebbe di spendere i soldi per un gioco ps2 solo con in più il motion controller...questa volta guarderò davvero il comparto grafico e il gioco online!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
balthier88 ha detto:
io non so se comprarlo o no...cavolo non mi andrebbe di spendere i soldi per un gioco ps2 solo con in più il motion controller...questa volta guarderò davvero il comparto grafico e il gioco online!

Monster Hunter 3 non è un porting di quelli usciti su PS2, ma un nuovo capitolo della saga studiato esclusivamente per la Wii.
Il vero problema è se avra un servizio online degno di un gioco come MH, in quanto fino ad ora la Nintendo ha fatto veramente pena sotto questo punto di vista.
A meno che MH 3 non avra una componente Online, ma questo significa tirarsi la zappa sui piedi
 

balthier88

lo zio ferra
Jeegsephirot ha detto:
Monster Hunter 3 non è un porting di quelli usciti su PS2, ma un nuovo capitolo della saga studiato esclusivamente per la Wii.
Il vero problema è se avra un servizio online degno di un gioco come MH, in quanto fino ad ora la Nintendo ha fatto veramente pena sotto questo punto di vista.
A meno che MH 3 non avra una componente Online, ma questo significa tirarsi la zappa sui piedi
si lo so che non è un porting, però la mia paura è che sfruttino come sempre motori grafici obsoleti...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nuovo trailer di MH3 (leakato dalla nintendo conference, la qualità fà un pò pena mannaggia >_<)

mostra un pò di tutto, e sembra proprio un nuovo grande MH :Q____ ___
attenderò una versione di migliore qualità visiva
 
Top