Sephirously35
The Slayer of God
Io avevo iniziato a giocare a Monster Hunter Freedom 2 qualche settimana fa, però poi ho smesso per altri impegni (sia videoludici sia veri e propri impegni). Mi é piaciuto molto come stile di gioco: combinare potenza e strategia mi ha affascinato parecchio. Però, purtroppo, dopo aver fatto le missioni d'allenamento, senza neanche sviluppare armi o armature, ho voluto subito provare certe missioni, come quella nel deserto contro un granchio gigante o quella in una palude contro un babbuino che ti salta addosso: ovviamente sono morto in entrambe, ma mi sono servite per capire davvero come funzionasse il gioco. Quindi, magari fra un po' lo riprendo in mano e regolo questi due piccoli conti, oltre a proseguire e massacrare un po' di mostri di dimensioni "contenute". Comunque, a parte che dipende dai mostri che ci si trova davanti, ma, mediamente, quali sono le armi che sfruttate di più e che, quindi, risultano più utili? Per la mia prima esperienza, io pensavo a Corno e Lancia-Fucile, oppure a Doppie Lame e Katana: per lo meno, sono quelle con cui mi sono trovato meglio. Però, sono proprio agli inizi, quindi, potrei totalmente errare.