Monster Hunter

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Classic Controller For Wii Monster Hunter 3

For those who actually like pressing buttons (hello!), Capcom's Wii title Monster Hunter 3 (tri) can use the console's Classic Controller. This of course will keep the controls in line with the previous entries in the MH franchise. The game will feature a split screen mode as well for simultaneous co-op play. Make that, simultaneous offline co-op play.




quindi sarà possibile usare sia il nunchuk che il pad normale?
 
Jeegsephirot ha detto:
Monster Hunter 3 non è un porting di quelli usciti su PS2, ma un nuovo capitolo della saga studiato esclusivamente per la Wii.
Il vero problema è se avra un servizio online degno di un gioco come MH, in quanto fino ad ora la Nintendo ha fatto veramente pena sotto questo punto di vista.
A meno che MH 3 non avra una componente Online, ma questo significa tirarsi la zappa sui piedi
MH in SOLO?
Non è MH... :S
 
Scusate volevo chiedere , visto che non trovo l'informazione da nessuna parte, se in moster Hunter freedom (il primo per psp) c'è la modalità online.
 
Online c'è solo in Monster Hunter, Monster Hunter G e Monster Hunter 2 (PS2, e gli ultimi 2 sono usciti solo in Jap).
Il Freedom supporterebbe solo il hoc-party (ossia giocare con gli amici vicini), ma se possiedi Kai (un programma speciale su cui non mi dilungo a spiegare troppo, cerca su gugol se vuoi) è possibile giocare online, anche se ormai, dato il due e l'imminente Unite (e stendendo un velo pietoso su quanti warezzomani si sono procurati lo Unite/2nd G semitradotto in ita in malo modo) non credo che ci trovi molta gente sul primo ^^
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Che mi dite riguardo MH su psp?

Specifico: Quanto è ongeva la modalità in singolo? (Sempre che ci sia una storyline da seguire e non sia qualcosa MMORPG style pressochè infinito) Quanto è impegnativo? Sia a livello di difficoltà che di personalizzazione/eccetera eccetera.
 
Sistema a missioni, trama pressocché zero ^^
In Single Player lo molli dopo un mese, poiché la sua unica utilità è il farti le armi ed armature più ubba (alcuni pezzi si prendono solo in Solo) da portarti nelle missioni più difficili del multiplayer.
In singolo non è esageratamente difficile, ma i mostri di livello più alto ti faranno imprecare non poco, anche perché molti, al loro primo incontro, probabilmente non avrai ancora i pezzi e/o l'equip adatto per abbatterli, a meno che tu non sia un dio del gioco.
In multi è molto più difficile, anche perché le varie viverne e draghi son progettati per affrontare un team di 4 persone.
E' un gioco strutturato come un chiaro MMO, infatti è nato come tale e come tale morirà.
Perfino su Wii stanno già preparando i server per il multiplayer del Tri ^^
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
c'è da dire che su psp i comandi sono diventati decenti, su ps2 si doveva usare la levetta analogica destra per l'attacco, sistema discutibile già di per se ma in MH dove ci si trova spesso in situazioni difficili (almeno in single player non mancano mai XD) non faceva altro che aggravare le cose, tanto da farti domandare se qualche altro essere umano sia riuscito li dove tu hai fallito D:

io a stento sono riuscito a battere uno stramaledetto yan kut-ku e qualche cephalos, con che coraggio dopo mi chiedono di catturare uno yan? D:
no, seriamente, non è affatto facile in single player, e su psp non mi pare che le cose siano migliorate, a parte i controlli, però questo non fa altro che dare più soddisfazione ad accoppare viverne :D
 
c'è da dire che su psp i comandi sono diventati decenti, su ps2 si doveva usare la levetta analogica destra per l'attacco, sistema discutibile già di per se ma in MH dove ci si trova spesso in situazioni difficili (almeno in single player non mancano mai XD) non faceva altro che aggravare le cose, tanto da farti domandare se qualche altro essere umano sia riuscito li dove tu hai fallito D:

io a stento sono riuscito a battere uno stramaledetto yan kut-ku e qualche cephalos, con che coraggio dopo mi chiedono di catturare uno yan? D:
no, seriamente, non è affatto facile in single player, e su psp non mi pare che le cose siano migliorate, a parte i controlli, però questo non fa altro che dare più soddisfazione ad accoppare viverne :D


Per lo Yan ti quoto è stata un impresa;comunque non vedo l'ora di avere Moster Hunter Freedom Unite, a proposito la data di uscita e il 26 giugno o sbaglio?
 
LoL, pensate che online su PS2 ogni c'era gli eventi, tra cui qualche volta il time attack.
Il record dello Yan Kut-Ku lo deteneva un certo ShinjiIkari (lol) che dal campo base all'accopparlo ci aveva impiegato 48 secondi XD
Vabbé, a quel tempo Divine Slasher e Red Dragon Sword facevano la differenza eccome, e i gradi cacciatore erano ben 20 ^^
Lì si che penavi per raggiungere la vetta, e poi ti aspettava il Fatalis =P
Riguardo lo Unite so che è Giugno, ma non so dirti con precisione la data ^^
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
Monster Hunter è uno dei miei titoli preferiti, e senza andare online diventa abbastanza hard. Ho giocato un pò a tutti i Monster Hunter, certo la giocabilità non è molta, però è un gioco abbastanza godibile, c'è soddisfazione ad atterrare un drago di 10 metri! |O/
 
Top