FF X-2 Montagna Maimai FF X-2

Vexen91

Anomander Rake
semplice:se sei al monte maimai devi aver per forza ottenuto la targa theriaca:equipaggiala a una pistolera con click lv3 e ti assicuri almeno una ventina di attacchi da 9999,ricorda però che x sortire il suo effetto la pistolera deve gli hp in critico(di colore giallo insomma):D
 

turks

KaLuTIkA
conrfermo. era il 60° livello.
per batterlo almeno un personaggio deve aver equipaggiato adamantite che se non ricordo male si vince alla gara di tiro facendo almeno 400 punti
 

espo91

Forza Empoli!
Vexen91 ha detto:
semplice:se sei al monte maimai devi aver per forza ottenuto la targa theriaca:equipaggiala a una pistolera con click lv3 e ti assicuri almeno una ventina di attacchi da 9999,ricorda però che x sortire il suo effetto la pistolera deve gli hp in critico(di colore giallo insomma):D

La tecnica è questa però il mostro deve andare im ultracheco per forza
 

espo91

Forza Empoli!
turks ha detto:
conrfermo. era il 60° livello.
per batterlo almeno un personaggio deve aver equipaggiato adamantite che se non ricordo male si vince alla gara di tiro facendo almeno 400 punti

NN importa adamantite! Poi si prende a 2800 punti
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
si i punti sono 2800. il brutto è che se ne può avere una sola. anche se non è indispensabile riduce del 50% i problemi contro gli avversari più forti ed è un'ottima sostituta dell'iron duke
 

espo91

Forza Empoli!
Ma se uno in una partita fa 2800 punti nella gara di tiro,quando va a fare Nuovo Gioco+ per superare la missione del capitolo 2 con Beclem quanti punti deve fare?
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
infatti per paura di non ottenere episodio completo nel nuovo gioco+ rischiando di non ottenere mascotte ho ribattuto il mio record (che era di circa 2900). dopo vari tentativi ho fatto ben 3200 punti circa :cool:
 

espo91

Forza Empoli!
DarkWeapon ha detto:
infatti per paura di non ottenere episodio completo nel nuovo gioco+ rischiando di non ottenere mascotte ho ribattuto il mio record (che era di circa 2900). dopo vari tentativi ho fatto ben 3200 punti circa :cool:

accidenti :eek: :eek: :eek: Come cavolo hai fatto?
 

LostGame

Member
io sono arrivatao a 4900... e ce avrò messo un'oretta... ke palle... però il Monte Mai Mai se pò trovare pure a Fluvilunio (verso Guadosalam)... e io non mi ric de avecce mai provato ad ammazzallo! me stava solo sulle skatole il fatto che io vado di korsa e lui rompe...
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
1. come accidenti è possibile arrivare a 4900!
2. quello che dici tu al fluvilunio è un semplicissimo Roccia MaiMai. il monte è solo nel dedalo
 
Top