Ho trovato un metodo...Epikos...anche se così forse è un pò troppo facile (4 colpi e via...grande e grosso com'è -.-')
beh...il fine giustifica i mezzi.
P.S:un nuovo problema...Ente Oscuro che mi fa subito Ultima e poi di nuovo...e finisco K.O. in pochissimo tempo...non riesco a fargli Elioshock in tempo (con gli atri 2 che colpiscono fisicamente)...esiste qualche cosa che lo elimini velocemente oppue da resistere ad Ultima ripetuta 2 volte?
La sua Ultima è molto potente, pensa che l'Ente Oscuro ha 255 di Dif Fis e Pot Mag, dovresti provare a metterti Shell (con una delle cortine luminose che hai negli oggetti), oppure Reflex con la cortina stellare e sperare che faccia Flare che va addosso a sé stesso, e magari avere il tempo di fare Elioshok (che non lo uccide subito almeno che tu non abbia un alto valore di potenza fisica).
Per Epikos non devi mai essere fuggito nemmeno una volta, con i personaggi, Epikos funziona infatti solo se una delle tre non sia mai fuggita, quindi se non sei scappato mai con tutte e tre, Epikos riesce a tutte, ma se una o due o tutte e tre sono scappate, funziona con le altre 2 che non sono scappatate, o con l'altra che non è scappata, o non funziona con nessuna delle tre.
Inoltre per prendere la collezione Top Model devi vedere tutti i mostri nello stato di Ultraeco, e non vale solo nella specie, tipo Canide, ma vale anche per la razza, quindi dal cane di Besaid al cane dell'Oltremondo, io sono riuscito a prenderlo dopo che ho sconfitto Trema.
Comunque, per il problema che hai adesso devi insomma... andare di **** e sperare che le prime magie che faccia siano Flare, o aumenti la sua potenza mag, un'altra cosa, ha anche 255 di Velocità, perciò subito dopo che ha fatto la mossa, potrebbe essere così veloce d'attacarti immediatamente.