...preferisco di moooolto quetzal..ixio non mi fa impazzire...!!!Guardiana ha detto:Chi è più potente... Quetzal o Ixion??
Dovrebbe essere.....hmmm, vediamo..... non mi ricordo!!Guardiana ha detto:Aveva una specie di lama in testa...ODDIO!! Ho perso la memoria!! Oppure sto vaneggiando!!....
Ve lo ricordate quel mostro?? (vi prego, non fatemi sentire pazza!!)
...mesmerize...???!!!Guardiana ha detto:Aveva una specie di lama in testa...ODDIO!! Ho perso la memoria!! Oppure sto vaneggiando!!....
Ve lo ricordate quel mostro?? (vi prego, non fatemi sentire pazza!!)
Si era lui, mannaggia al nome stupido.....Gidus VII ha detto:...mesmerize...???!!!
...la classe non è acqua ragazza mia...(no,semplicemente mi è capitata oggi la domanda nel megaquiz sulla carta masmerize...e il mio cervello ha agito di conseguenza)!!!Guardiana ha detto:GRANDE GIDUUUUUUS!!!! Hai indovinato!Come hai fatto a ricordartelo? Assomiglia a Ixion vero?(ho dimenticato le pillole anti-depressive)
Il tuo cerevello ha reagito di conseguenza? Mi stupisci caro mio!Gidus VII ha detto:...la classe non è acqua ragazza mia...(no,semplicemente mi è capitata oggi la domanda nel megaquiz sulla carta masmerize...e il mio cervello ha agito di conseguenza)!!!