Varie Mostri x casa

io vorrei avere Wakka... HAHA!

no apparte gli scherzi un Tomberry che infilza i Prof (*******) sarebbe... TOGO!

oppure Ragtime Rat (il quiz su FFIX) così posso sempre mettere alla prova la mia cultura su quel gioco!

io un moguri di sicuro....e tanto tenero...e un chocobo....tanto piumoso e morbido....o qualche mostro di grossa taglia per far fuori gli scocciatori!

Un moguri che volando mi porta la colazione a letto, poi mi alzo, mi vesto, mi lavo esco e salgo a bordo del mio bel chocobo dal piumaggio bianco per andare a lavoro... bello sarebbe...

Di sicuro sarebbe figo avere dei moguri x casa, magari un chocobo parcheggiato nell' ingresso, con magari Valefor da usare invece dei viaggi i aereo, Yojimbo x gli scocciatori e Ifrit come animaletto da compagnia ! E con Zalera mostro della cantina!

Io... vorrei avere Sephirot col grembiule che spazza in casa, sarebbe uno spasso vederlo! Un bel Behemottino da guardia e dei moguri per tutta la casa ( senza dimenticare il chocobo:D)

come guardie i 12 cavalieri della tavola rotonda (ff VII), un burmesiano per le commissioni e come animale da compagnia uno quei felini con i baffoni oppure un carbuncle.

Indietro