Varie Mostri x casa

Lodo X6

I am a Dragoon
Yunie 89 ha detto:
se si vuole mangiare pure i gatti del mio vicino...ad ogni ora del giorno si sente provenire dal cortile la voce di quel povero uomo che cerca di farli rientrare in casa: "pippiiiiii? Pippettooooo?" Non sarebbe meglio un bel Iaguaro regina di ffx?!
xke non kactus ke ti fa i massaggi shizu o come si chiamano loro........quelli con gl aghi.... :D :D oppure griever che fa onda cosmica intanto che ti canta la ninna nanna :D :engel007:
 

Federik

Chocobo Knight
Lodo X6 ha detto:
xke non kactus ke ti fa i massaggi shizu o come si chiamano loro........quelli con gl aghi.... :D :D oppure griever che fa onda cosmica intanto che ti canta la ninna nanna :D :engel007:

Shatsu, o comunque l'agopuntura! :cool:
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Maledetto chocobo!!! Avrò finito almeno 53 volte FF VII, e sono sempre riuscito d ottenere il chocobo d'oro, ma la prima volta che ci ho giocato, ho provato circa 236 accoppiamenti (giuro, contati!!!) (e non ho mai resettato), e neanche uno verde o blu, niente!!!!!!!!!!!!!!!
Beh, non mi dispiacerebbe la emerald weapon nell'acquario in casa...
Csi, per bellezza...
Vale?
A bè, se no, un ochu nel giardino...
Csi magari mi divora anche il bambinetto che mi tira il pallone quasi tutti i giorni addosso alla finestra...
BambinoBastardo se stai leggendo il messaggio, ti avverto che un giorno troverai la finestra aperta e il pallone te lo buco!
A meno chè uno non abbia per caso un Ochu che gli cresce...
 

-JE*-

this is dark(dnangel
io o un chocobo...o shiva......o odin......sono abbastanza indecisa.....cm sempre xo opto loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Allora premetto che a volte in casa mi entrano i Lesmathor :D. Chi mi piacerebe avere? Uhmm direi banalmente il Chocobo (FFX), una Shiva :D e dei semi di Molboro da piantare per poterli ammazzare quando sono ancora piccolini Waaaaahahahahahahahaaha sono malvagiooooooooooooooooooo
 
Top