Kloud Von Doomegar
Tomodachi
E se poi si taglia un dito (ammesso che ne abbia) e mentre bestemmia dal dolore ti lancia Astio Generale addosso? Non conviene...tanto vale tenersi un Thytan o un Ultra Might in casa! Il coltello ce l'hanno.
E' vero...mi sa che in cucina è meglio Tomberry!!!DarkAnima ha detto:si pero l coltello dei thytan e enorme se ti taglia un panino te lo fa diventare una pappetta
Gli manca solo il cappello da chef!Yuna89 ha detto:E' vero...mi sa che in cucina è meglio Tomberry!!!
Ma il coltello c'è quindi va tutto bene!Dai il cappellino glielo regaliamo noi!Quando fa il complex secondo te??dark Cloud ha detto:Gli manca solo il cappello da chef!
Giusto!!però credo che se mia madre si ritrovasse un tomberry in cucina come minimo mi lincerebbe!!!!eheheh!DarkAnima ha detto:in fondo il cappello e solo un optional il coltello e quello che serve per affettare tagliare e sminuzzare
Draghi in casa??Ma qui avete un minimo senso dello spazio????manuellatin@libero ha detto:Io penso ke sarerbbe bello anche avere mumba di ff8 o persino uno di quei draghi da far accapponare la pelle (tipo il silver dragoon di kuja)rispondetemi dando la vostra opinione
Bahamut Zero ha detto:dipende anche dalla casa. nel cortile condominiale c'abbiamo un T-Rexaur
bisogna tenerlo a guinzaglio!