Sephirothlv99
Active Member
sn d'accordo x tutto.... ma nn criticare la musica...è l'unica cosa bella
Sephirothlv99 ha detto:comunque x casa vorrei un tomberry ke mi porta la colazione a letto preparata col suo fantastiko coltello!!!
Ma chi Sin???Al guinzaglione semmai!!!hehehe!Sephirothlv99 ha detto:bisogna tenerlo a guinzaglio!
Affettare tagliar e sminuzzare?DarkAnima ha detto:in fondo il cappello e solo un optional il coltello e quello che serve per affettare tagliare e sminuzzare
rimarrebbe disoccupato e dovrebbe buttare i suoi coltelli nel cessoA.L General ha detto:Affettare tagliar e sminuzzare?
Credo ke i tomberry mandino in rovina lo chef tony e tutto l'equipaggiamento Miracle Blade.....
Ma chi Sin???Al guinzaglione semmai!!!
DarkAnima ha detto:hanno fatto sin in versione small lo puoi tenere al guinzaglio e fargli fare delle passeggiate
Meglio no???DarkAnima ha detto:rimarrebbe disoccupato e dovrebbe buttare i suoi coltelli nel cesso
che faccia pure.....io li odio abbaiano a qualsiasi oraFederik ha detto:L'unico inconveniente è che poi usa minigravità contro i cani dei vicini!!!!
Lodo X6 ha detto:che faccia pure.....io li odio abbaiano a qualsiasi ora
e ke fa dopotutto nel regno animale (o meglio di ff) solo i + forti sopravvivonoFederik ha detto:L'unico inconveniente è che poi usa minigravità contro i cani dei vicini!!!!