Varie Mostri x casa

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
io vorrei avere Wakka... HAHA!

no apparte gli scherzi un Tomberry che infilza i Prof (*******) sarebbe... TOGO!

oppure Ragtime Rat (il quiz su FFIX) così posso sempre mettere alla prova la mia cultura su quel gioco!
 

rossyangel93

queen of the dragon
io un moguri di sicuro....e tanto tenero...e un chocobo....tanto piumoso e morbido....o qualche mostro di grossa taglia per far fuori gli scocciatori!
 

Bierah

Member
Un moguri che volando mi porta la colazione a letto, poi mi alzo, mi vesto, mi lavo esco e salgo a bordo del mio bel chocobo dal piumaggio bianco per andare a lavoro... bello sarebbe...
 

RRSEdge

Member
beh,io mi accontenterei o di ixion per spassarmela in giro al trotto,oppure un bel dark anima come compagno di playstation XD!!
 

zenny

Nuovo utente
Di sicuro sarebbe figo avere dei moguri x casa, magari un chocobo parcheggiato nell' ingresso, con magari Valefor da usare invece dei viaggi i aereo, Yojimbo x gli scocciatori e Ifrit come animaletto da compagnia ! E con Zalera mostro della cantina!
 

dream

Nuovo utente
Io... vorrei avere Sephirot col grembiule che spazza in casa, sarebbe uno spasso vederlo! Un bel Behemottino da guardia e dei moguri per tutta la casa ( senza dimenticare il chocobo:D)
 

vijo

Nuovo utente
come guardie i 12 cavalieri della tavola rotonda (ff VII), un burmesiano per le commissioni e come animale da compagnia uno quei felini con i baffoni oppure un carbuncle.
 
Top