A.L General
Vampiro Gunblader
Io Bahamut ce lo vedo + come mezzo x andare a scuola....Lodo X6 ha detto:diablos lo uso come guardia del corpo, molboro come giardiniere, anima come cameriere e bahamut come canarino....
Io Bahamut ce lo vedo + come mezzo x andare a scuola....Lodo X6 ha detto:diablos lo uso come guardia del corpo, molboro come giardiniere, anima come cameriere e bahamut come canarino....
Giusto!! Il mitico Red XII come cane da guardia!! Vorrei vedere il ladro di turno.....Nanaki ha detto:Sarebbe di classe... Io sceglierei il mio avatar, Red XIII
Vero!! Un amico niente male....Nanaki ha detto:E poi sa anche essere molto saggio... Sai come sono gli indiani....
Qualche ripensamento? Bahamuth è figo, peccato che non ci stia in casa....Nanaki ha detto:Certo che però un Bahamuth........
Anche Neo-Bahamuth, o Bahamuth Zero......c'è sempre il problema dello spazio, almeno Nanaki non è ingombrante......Nanaki ha detto:Sceglierei Nanaki, però in aggiunta prenderei un drago del genere, fa la sua figura....
Allora sia Nanaki sia i Brothers, magari anche Leviathan che vaga nello scarico.....Nanaki ha detto:Si, questo è anche vero.......
Ottima Idea!! Ci dividiamo i costi e il gioco è fatto!! Intorno ai 5-6 milioni di euro.....Nanaki ha detto:A questo punto apriamo uno Zoo...
Pensavo x tutto....comunque, dividiamo i costi ok?Nanaki ha detto:Solo per sfamare Leviatan.....