Lodo X6
I am a Dragoon
che...SBORONEEEEE :> :>Gidus VII ha detto:...io mi ci porto diretttamente yuna a letto e a comando mi faccio evocare chi voglio!!!!EHEHEHEHE...sono uno che pensa in grande!!!!!
che...SBORONEEEEE :> :>Gidus VII ha detto:...io mi ci porto diretttamente yuna a letto e a comando mi faccio evocare chi voglio!!!!EHEHEHEHE...sono uno che pensa in grande!!!!!
....EHEHEEHEH...prova a dire che non ho ragione!!!!!Lodo X6 ha detto:che...SBORONEEEEE :> :>
va bhe hai ragione...........peccato che non succedera mai.......... :> :>Gidus VII ha detto:....EHEHEEHEH...prova a dire che non ho ragione!!!!!
Poi nel momento cruciale ti evoca Ifrid CONTRO!!!Gidus VII ha detto:...io mi ci porto diretttamente yuna a letto e a comando mi faccio evocare chi voglio!!!!EHEHEHEHE...sono uno che pensa in grande!!!!!
Che c'entra!? Allora pure io.....assieme a mia sorella.....Usagi ha detto:Anchio ho già un animale a casa.....me!
Che peccato, avrei potuto distruggere la mia scuola....Nanaki ha detto:Si, era festa... Neanche fossimo davvero in un ff...
Non ti preoccupare, io e te andiamo in 2 scuole diverse, quindi non vedo il problema...Nanaki ha detto:Nooo, la scuola serve....... al MIO Bahamut....
Amen...l'importante è la scuola che crolla..... oops...crolli!Nanaki ha detto:anche se 2 cosi del genere porterebbero un pò di panico...
Ne senti la mancanza?Nanaki ha detto:Neanche l'abbiamo distrutta e già se ne sente la mancanza...