A.L General ha detto:Un moguri "puffoloso"?
Ma a lungo andare il suo verso rompe!!
Non sarebbe meglio Kyactus!?
Eh sì....oppure in groppa a Behemoth di FF9!!!Gidus VII ha detto:...però andare a scuola sul groppone di un chocobo nero...mi attizza parecchio!!!
Oppure a bordo di Kharonte!! è l'unico treno che arriva in orario!!yunie91 ha detto:oppure.. al posto del traghetto andare su uno shoopuf!!!! sai mi piacerebbe !!! :>
...già! ma tenere in uno zaino un moguri tipo stilzkin a me piacerebbe tantissimo!!!!!altro animaletto niente male sarebbe il cagnolino di yojimbo...sempre che lo si riesca a tenere al guinzaglio e non ti sommerga di bisognini!!!!Nanaki ha detto:Obiettivamente, l'unico mantenibile sarebbe il Chocobo, anche per l'utilità e la classe di una Porsche....
A.L General ha detto:Oppure a bordo di Kharonte!! è l'unico treno che arriva in orario!!
...stiamo palando di chi/cosa vorresti tenere in casa della saga!!!è già venuto fuori di tutto,ma mi sembra che i più gettonati siano chocobo e i mitici moguri!!!Guardiana ha detto:La battuta su Kharonte è carina!!
Chi si offre volontario per farmi un rapido ri-epilogo su questa discussione??
Calma ragazzi!! Uno alla volta!! Non vi affollate!!
:> :> :>
In pratica stiamo discutendo dei mostri che ci piacerebbe avere x casa.....Guardiana ha detto:La battuta su Kharonte è carina!!
Chi si offre volontario per farmi un rapido ri-epilogo su questa discussione??
Calma ragazzi!! Uno alla volta!! Non vi affollate!!
:> :> :>