FF X Mostri zoolab: tanket

DarkGrevier

Active Member
Belanner ha detto:
reiki è un'abnilità che alza di un punto il potere magico della squadra durante lo scontro

il parametro di pot magica lo ho portato a 255 solo per soddisfazione personale, nn serve a nulla vs i dark eoni, come le turbotecniche!

ah ora ricordo Reiki!! è una qualità!!

per quanto riguarda la potenza magica, anche io ho portato tutto a 255. ovviamente per soddisfazione personale e passione verso i FF :)
 

Aristide_Barzolin

Nuovo utente
Due domande riguardo i mostri dello zoolab:
Come faccio ad avere l'ultimo campione di specie? Su un sito ho letto che bisogna catturare 5 Thytan nella Piana dei Lampi e 10 Ultra Might per entrambi i tipi presenti dentro Sin (quindi 20 in tutto)...oggi l'ho fatto ma non ho avuto il nuovo mostro

Da qualche parte nel forum ieri ho letto che c'è un mostro dello zoolab che lascia cadere 40 sfere se si usa contro di lui l'abilità Attacco E,M,A o V...qual è questo mostro?
 

Cloud_Darth

Active Member
Aristide_Barzolin ha detto:
Due domande riguardo i mostri dello zoolab:
Come faccio ad avere l'ultimo campione di specie? Su un sito ho letto che bisogna catturare 5 Thytan nella Piana dei Lampi e 10 Ultra Might per entrambi i tipi presenti dentro Sin (quindi 20 in tutto)...oggi l'ho fatto ma non ho avuto il nuovo mostro

Non sono 5 Thytan ma 10...

Aristide_Barzolin ha detto:
Da qualche parte nel forum ieri ho letto che c'è un mostro dello zoolab che lascia cadere 40 sfere se si usa contro di lui l'abilità Attacco E,M,A o V...qual è questo mostro?

Kolossos
 
guarda che i tythan si trovano con una certa frequenza nello spazio tra la casa del viandante e la prima torre a nord partendo proprio dalla casa del viandante!
 
Cloud_Darth ha detto:

veramente è fefnil e non kolosso che ti da 40 sfere per tipo se colpito con attacco A, M, E o V.
peccato che nn esista attacco F

edit scusate il doppio psot volevo fare dit ma devo aver cliccato su new post, mi scuso coi mod. acc che figure mi fa fare sto cavolo di pc :eek: :eek: :mad:
 

Cloud_Darth

Active Member
Belanner ha detto:
veramente è fefnil e non kolosso che ti da 40 sfere per tipo se colpito con attacco A, M, E o V.
peccato che nn esista attacco F

Non è solo Fefnil, anche Kolossos te le dà ed è più facile da sconfiggere.
 

danie

Active Member
Belanner ha detto:
veramente è fefnil e non kolosso che ti da 40 sfere per tipo se colpito con attacco A, M, E o V.
peccato che nn esista attacco F

edit scusate il doppio psot volevo fare dit ma devo aver cliccato su new post, mi scuso coi mod. acc che figure mi fa fare sto cavolo di pc :eek: :eek: :mad:
Visto che ti ha corretto Cloud Darth, ma tu non hai comunque torto, ti quoto per dire:
E' vero peccato che non esista Attacco F :mad:!!
 
questa nn me la ricordavo, koloss l'ultima volta nn me le aveva lasciate, mah, forse mi ricordo male, sarà che tanto sono ai livelli che persino fefnil nn raggiunge il turno d'attacco suo quindi per me non fa differenza :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Belanner ha detto:
questa nn me la ricordavo, koloss l'ultima volta nn me le aveva lasciate, mah, forse mi ricordo male, sarà che tanto sono ai livelli che persino fefnil nn raggiunge il turno d'attacco suo quindi per me non fa differenza :D

LOL mi hai fatto ricordare che gliene dicevo tante a Kolossos quando mi lasciava 2 velocisfere (a cui corrispondevano 2 materioscure) al posto delle 40 promesse :D
 
Cloud_Darth ha detto:
LOL mi hai fatto ricordare che gliene dicevo tante a Kolossos quando mi lasciava 2 velocisfere (a cui corrispondevano 2 materioscure) al posto delle 40 promesse :D
:D ma allora nn succedeva solo a me :D
concordo sulle materie oscure, oggi che me ne servivano 4 er sviluppare i pg ho dovuto affrontare il mangaiterra 4 volte ( 4 materie oscure)
la settimana scrsa che vaveo 98 materie oscure sono stato due giorni senza trovarle uff :D
sembra che questo gioco comprenda quale delle due cose ti serve in quel momento e ti dia esattamente l'opposto :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Belanner ha detto:
:D ma allora nn succedeva solo a me :D
concordo sulle materie oscure, oggi che me ne servivano 4 er sviluppare i pg ho dovuto affrontare il mangaiterra 4 volte ( 4 materie oscure)
la settimana scrsa che vaveo 98 materie oscure sono stato due giorni senza trovarle uff :D
sembra che questo gioco comprenda quale delle due cose ti serve in quel momento e ti dia esattamente l'opposto :D


andavi contro dark yojimboe te ne facevi 8 senza batterlo l'ultima volta :D
 

RRSEdge

Member
Dragontype ha detto:
andavi contro dark yojimboe te ne facevi 8 senza batterlo l'ultima volta :D
io per quanto riguarda le materiaoscura ne ho 45 senza aver preso ultima x
quindi ora io vorrei prendermi altre 54,in modo da fare fiocco a un membro del mio party,poi mi prendo l'ultima x e me ne da altri 99 e così ne ho 2 con fiocco!!
per quanto riguarda l'altro andrò da dark yojimbo e lo combatterò per vedere se me le da lui!
 
Top