FF X Mostri zoolab: tanket

RRSEdge

Member
io di materieoscure ne trovo a palate dal re piros...
non so se è solo un caso,ma una volta su 7 combattimeti mi sono uscite 2 volte materieoscure e 5volte porta sul domani!
penso che sia una buona statistica considerando che sono rarissime!!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
RRSEdge ha detto:
io per quanto riguarda le materiaoscura ne ho 45 senza aver preso ultima x
quindi ora io vorrei prendermi altre 54,in modo da fare fiocco a un membro del mio party,poi mi prendo l'ultima x e me ne da altri 99 e così ne ho 2 con fiocco!!
per quanto riguarda l'altro andrò da dark yojimbo e lo combatterò per vedere se me le da lui!


se hai una fortuna alta ti da direttamente la protezione con HP APEIRON e FIOCCO

comunque 2 volte su 7 mi sembra un pò poco
 

psymon90

FinalCance
Io le materiaoscura le ho prese tutte da unioculum e fenril.
Per quanto riguarda dark yojimbo l'ho battuto 3-4 volte ma non mi ha mai dato niente di utile.
 

psymon90

FinalCance
Dragontype ha detto:
credo che per quelle serva anche un alta fortuna!
E per avere un'alta fortuna devo battere il mangiaterra e la titanosfera.
Solo che la titanosfera non riesco mai a batterla perchè mi uccide sempre con idropressa dopo qualsiasi attacco. :( :(
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
psymon90 ha detto:
E per avere un'alta fortuna devo battere il mangiaterra e la titanosfera.
Solo che la titanosfera non riesco mai a batterla perchè mi uccide sempre con idropressa dopo qualsiasi attacco. :( :(


prima allenati con i mostri dello zoolab x portare tutto a 255,ma puoi fare a meno della pot mag,e poi il mangiterra n ti da tanti problemi neanke la titanosfera,in parole povere la FRT deve essere l'ultimo parametro da aumentare;)
 
Top