FF VIII Mostro + forte

korbe

Member
a me sono sempre restati indigesti i molboro..però dire che sono difficili da battere decisamente no..
 
diablos89 ha detto:
quale è secondo voi il mostro comune + forte in assoluto cioè quello che vi ha dato + problemi per batterlo?
Il mostro con cui ho avuto maggiore difficoltà è stato Titan sulle scale per andare a combattere Ultima Waepon... :mad:

fino a ieri credevo Molboro...
prima pensavo fosse Rubrumdragon
oggi credo che sia Tomberry, ma da quando ho capito come neutralizzare il suo attacco Odio Totale non mi fa paura più nulla
 

kinneas

Member
per me il mostro più forte in assoluto è sicuramente MALBORO....con i suoi tentacolini mollicci fa venire i brividi e che dire del suo attacco alito fetido?!? CHE SCHIFOOOOOO!!!
 
diablos89 ha detto:
quale è secondo voi il mostro comune + forte in assoluto cioè quello che vi ha dato + problemi per batterlo?
Il mostro con cui ho avuto maggiore difficoltà è stato Titan sulle scale per andare a combattere Ultima Waepon... :mad:
come mostro direi molboro :mad:
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
io penso che il mostro che mi ha dato più problemi sia molboro..con il suo alito pesante...gli altri bene o male sono tutti battibili...anche se c'è rub run dragon al liv 100 che se fa respiro infernale è capace di ammazzarti tutti con un colpo
 

Zell91

Member
MOLBORO!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: QUANTO LO ODIO :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ! ALITO FETIDO! Però mi garba quando uso Kharonte sui nemici...non ho mai provato ad usarlo su molboro, ma funziona?
 

morag

Nuovo utente
senza dubbio i rubrum dragon con il loro respiro infuocato

i molboro, con le giuste protezioni, non sono poi così traumatici... non che io li incontri volentieri...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
diablos89 ha detto:
quale è secondo voi il mostro comune + forte in assoluto cioè quello che vi ha dato + problemi per batterlo?
Il mostro con cui ho avuto maggiore difficoltà è stato Titan sulle scale per andare a combattere Ultima Waepon... :mad:


il mostro minore + potente in assoluto è il Molboro!maledetto!! :mad: :mad: :mad: :mad:
 
Top