verso la fine del gioco si battono tranquillamente, ma prima è davvero 1 impresakorbe ha detto:a me sono sempre restati indigesti i molboro..però dire che sono difficili da battere decisamente no..
diablos89 ha detto:quale è secondo voi il mostro comune + forte in assoluto cioè quello che vi ha dato + problemi per batterlo?
Il mostro con cui ho avuto maggiore difficoltà è stato Titan sulle scale per andare a combattere Ultima Waepon...
come mostro direi molborodiablos89 ha detto:quale è secondo voi il mostro comune + forte in assoluto cioè quello che vi ha dato + problemi per batterlo?
Il mostro con cui ho avuto maggiore difficoltà è stato Titan sulle scale per andare a combattere Ultima Waepon...
-Gaex89- ha detto:Concordo al 150%!^!^!^!
Lodo X6 ha detto:senza alcun dubbio i mostri piu forti sono molboro (ha l alito troppo :lol: ) e il rubrumdragon con respiro infuocato
diablos89 ha detto:quale è secondo voi il mostro comune + forte in assoluto cioè quello che vi ha dato + problemi per batterlo?