Gamesource Staff
Well-Known Member
°°Tifa°° ha detto:molboro e rubrumdragon!
no cn la resistenza a 255 il suo alito di fuoco toje 500!! -__-
°°Tifa°° ha detto:molboro e rubrumdragon!
Griever123 ha detto:Emh....nn me ne viene in mente uno particolarmente forte
Dragontype ha detto:no cn la resistenza a 255 il suo alito di fuoco toje 500!! -__-
Kimahri89 ha detto:Bè sembrerà una banalità ma i mostri che si trovano nell'isole più lontana e più vicina al paradiso e all'inferno sono abbastanza tosti ma il più difficile da battere secondo me è kyactus,non è molto forte ma se non si usa diablos con rapidità è difficile batterlo dato che scappa subito.
i mostri ke mi danno + problemi sono il molboro e il rubrumdragon quando hai i pg a livello alto. in quanto a tytan ne ho combattuto uno a esthar, ma mi sono rotto prima di sconfiggerlo ma cm danno nn mi sembra un grankèdiablos89 ha detto:quale è secondo voi il mostro comune + forte in assoluto cioè quello che vi ha dato + problemi per batterlo?
Il mostro con cui ho avuto maggiore difficoltà è stato Titan sulle scale per andare a combattere Ultima Waepon...
gidan06 ha detto:i mostri ke mi danno + problemi sono il molboro e il rubrumdragon quando hai i pg a livello alto. in quanto a tytan ne ho combattuto uno a esthar, ma mi sono rotto prima di sconfiggerlo ma cm danno nn mi sembra un grankè
Omega weapon!!!è il più forte!diablos89 ha detto:quale è secondo voi il mostro comune + forte in assoluto cioè quello che vi ha dato + problemi per batterlo?
Il mostro con cui ho avuto maggiore difficoltà è stato Titan sulle scale per andare a combattere Ultima Waepon...