FF VIII Mostro + forte

Griever123

G.F. delle paure
il molboro se riesci a sopravvivere a Berserk e a chaos e riesci a restare almeno cn un pg in salute lo spacchi come nie!!!!!! Poi mi pare (ma nn sn sicuro di quello ke dico probabilmente è una *******) se Quistis fa partire una Difesa totale, ciao status!!!!
 

Kimahri89

Nuovo utente
Bè sembrerà una banalità ma i mostri che si trovano nell'isole più lontana e più vicina al paradiso e all'inferno sono abbastanza tosti ma il più difficile da battere secondo me è kyactus,non è molto forte ma se non si usa diablos con rapidità è difficile batterlo dato che scappa subito.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Kimahri89 ha detto:
Bè sembrerà una banalità ma i mostri che si trovano nell'isole più lontana e più vicina al paradiso e all'inferno sono abbastanza tosti ma il più difficile da battere secondo me è kyactus,non è molto forte ma se non si usa diablos con rapidità è difficile batterlo dato che scappa subito.


Infatti,il kiaktus è difficile xkè scappa subito!
 

Vl4D

Member
secondo me è il signor molboro :p i kyactus sn solo svelti a scappare... x il resto non mi viene in mente un altro mostro ke mi abbia date dei problemi particolari, anke se ora cm ora pure il molboro ha smesso di essere un degno avversario :p
 

gidan06

Nuovo utente
diablos89 ha detto:
quale è secondo voi il mostro comune + forte in assoluto cioè quello che vi ha dato + problemi per batterlo?
Il mostro con cui ho avuto maggiore difficoltà è stato Titan sulle scale per andare a combattere Ultima Waepon... :mad:
i mostri ke mi danno + problemi sono il molboro e il rubrumdragon quando hai i pg a livello alto. in quanto a tytan ne ho combattuto uno a esthar, ma mi sono rotto prima di sconfiggerlo ma cm danno nn mi sembra un grankè
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
gidan06 ha detto:
i mostri ke mi danno + problemi sono il molboro e il rubrumdragon quando hai i pg a livello alto. in quanto a tytan ne ho combattuto uno a esthar, ma mi sono rotto prima di sconfiggerlo ma cm danno nn mi sembra un grankè



solo le prime volte il thytan da filo da torcere,poi sennò nn è tanto forte!
 

DarkVaan

Koyo Koyo
diablos89 ha detto:
quale è secondo voi il mostro comune + forte in assoluto cioè quello che vi ha dato + problemi per batterlo?
Il mostro con cui ho avuto maggiore difficoltà è stato Titan sulle scale per andare a combattere Ultima Waepon... :mad:
Omega weapon!!!è il più forte!
 

dante 88

Vivi la vita al max
Il più odioso e difficile mostro e il molboro; cacchi lo trovo più difficile quasi di artemisia
:mad: :mad: :mad: :mad: che strunz :actih:
 
Top