FF VIII Mostro + forte

diablos89

MATRIX23
quale è secondo voi il mostro comune + forte in assoluto cioè quello che vi ha dato + problemi per batterlo?
Il mostro con cui ho avuto maggiore difficoltà è stato Titan sulle scale per andare a combattere Ultima Waepon... :mad:
 

Vexen91

Anomander Rake
Vuoi mettere con Omega Weapon????Ma solo perchè sono stato così testardo da non voler usare medicine dell'eroe e affini,sennò sarebbe stato un pochetto più semplice:D
 

diablos89

MATRIX23
Vexen91 ha detto:
Vuoi mettere con Omega Weapon????Ma solo perchè sono stato così testardo da non voler usare medicine dell'eroe e affini,sennò sarebbe stato un pochetto più semplice:D
ma Omega Weapon è un boss ed è risaputo che è il nemico + forte del gioco...io chiedevo il mostro comune... ;)
 

Samuele85

Nuovo utente
sulla strada x andare da Omega Weapon (non si chiamava Ultimate Weapon???) ci sono un infinità di maledettissimi draghi che non ti fanno respirare e senza possibilità di salvataggio... e io ci sono andato con Squall Zell e Irvine al livello 99
 

diablos89

MATRIX23
Samuele85 ha detto:
sulla strada x andare da Omega Weapon (non si chiamava Ultimate Weapon???) ci sono un infinità di maledettissimi draghi che non ti fanno respirare e senza possibilità di salvataggio... e io ci sono andato con Squall Zell e Irvine al livello 99
se intendi Ultima Weapon è quella nel laboratorio segreto sottomarino...Omega è invece il boss presente nel castello di Artemisia!
 

Vexen91

Anomander Rake
ah scusami non avevo letto...beh il mostro comune ovviamente è molboro,che senza una buona protezione mi rendeva inservibile l'intera squadra!!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
senza alcun dubbio i mostri piu forti sono molboro (ha l alito troppo :lol: ) e il rubrumdragon con respiro infuocato :D
 

diablos89

MATRIX23
già avevo dimenticato i rumrumdragon (o come diavolo si chiamano) :mad:
Ma io dei titan ho un ricordo bruttissimo...mi ricordo che i miei colpi nemmeno li toccavano mentre i loro colpi erano circa 5000 o giù di lì:devih: ...che esperienza traumatica per colpa loro ho dovuto riprovare la discesa + di 7 volte :mad: :mad:
 

-Gaex89-

Nuovo utente
Vexen91 ha detto:
Vuoi mettere con Omega Weapon????Ma solo perchè sono stato così testardo da non voler usare medicine dell'eroe e affini,sennò sarebbe stato un pochetto più semplice:D


Concordo al 150%!^!^!^!
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Ma sikuramente....molboro..mamma mia ke cavolo de fastdio ma ke voi ogni volta me mette tutti gli status confusione veleno ecc...appena inizi la battaglia sto brutto cattivo:D!!
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
tantissimo tempo fà quando provavo ancora difficoltà per i mostri il più difficile era molboro per l'alito fetido e RubRumDragon e la disintegrazione non facevo in tempo ad usarla certe volte!
 
uno dei mostri, non più forti ma bast......, è molboro se non ti munisci di 100 pain e company non hai speranze di sconfiggerlo oppure rubrum dragon
 
Top