Gurda, per le piume lascia perdere i melissa e le caverne di zertinan perchè dai Buel ottieni le code di demone e non le piume di demone. Sono uno dei 3 ingredienti per i bastone di lusso, li trovi da i Galkimesela nei canali di Garamsythe nella zona del canale principale 10> importante deve esserci l'acqua...per raggiungerlo quindi svuota il canale principale 11 e fai il giro finchè non raggiungi il canale principale 10, una volta arrivato ruba (meglio se col polsino del bandito) e poi sconfiggili...se puoi cerca di effettuare delle catene. per farli riapparire velocemente esci di 2 zone e rientra.
L'altro ingrediente sono le ossa di shura ottenibile sconfiggendo i rinato...litrovi nelle paludi di Nabreus e nelle Gallerie di Barheim...ti coniglio di andare nelle gallerie di Barheim perchè lì sono meno forti...anche se entrambi, per il tuo livello sono ostici...ma hanno un punto debole curandoli li danneggi. Sia rubando che sconfiggendohai uone probabilità che te le lascino.
Devi ottenere 8 Ossi di Shura, 6 Piume di demone e 7 aeromagiti.
La Spica invece richiede ben 4 squame di Kyklodrago...ottenibili solo da un potnente nemico: lo Scudrago nelle paludi di Nabreus...e il Liquidi argentei sono ottenibili da i Foobar...budini presenti nella stessa zona. in più ti servono delle Aeromagiti, ma è il meno...insomma devi allenarti un pò prima o equipaggiarti bene subito e tentare l'impresa che non è impossibile. Ma ci vuole forze e pazienza.
P.S: Un consiglio...Quando vendi le tue aeromagiti (9) per sbloccare la Zorlin shape puoi approfittare del fatt che ti bastano quelle 9 anche per il bastone di Lusso. Infatti se vendi 8 Ossi di shura, 6 piume di demone, 5 piume aerodinamiche, 7 fiori di molboro e 9 Aeromagiti li ottieni entrambi anche se avresti dovuto prenderne altre 7.