Orlando ha detto:
Io invece penso che certi giochi non andrebbero assolutamente prodotti.
[...]
Trovo che giochi come GTA siano moralmente ed eticamente un abominio e che non andrebbero mai prodotti.
Few minutes later...
C'è da premettere che io non vorrei mai la proibizioni per i "giochi e film scostumati" dato che-seppur questi giochi e film mi infastidiscono-la libertà di parola,espressione e pensiero è per me un diritto intoccabile.
Per il resto penso che dopo questo:
Orlando ha detto:
Per il resto devo dire che hai perfettamente ragione nel dire che io critico solo le cose che personalmente mi disturbano.
Infatti mentre io critico i "giochi e film scostumati" e le canzoni dai testi con riferimenti sessuali(come per esempio quelle degli AC/DC),non mi faccio alcun problma ad ascoltare(e anche a cantarla mentre la ascolto) la canzone Snowblind dei Black Sabbath,la quale è una canzone che parla della cocaina(in inglese chiamata anche "snow",cioè neve).
Si può tranquillamente troncare il discorso.
@Bad_Hunter: scusa ma tu davvero pensi che serva a qualcosa quel movimento? Non per criticare gli altri siti, dato che anche noi magari aderiremo non lo so e non sono cose che mi competono, ma non trovi che sia un po' inutile?
Non trovi che le persone che proseguono nella loro crociata contro i videogiochi si screditino già da sole all'infuori dei chiostri dei monasteri o degli androni delle chiese?
È solo questione di tempo, quando la generazione che ha giocato per prima ai videogame inizierà ad invecchiare anche i videogame saranno assorbiti pienamente dalla società: come accadde per il rock e tante altre cose.
Ed allora scopriranno che un GTA, per quanto abbia come protagonista un criminale, ha lo stesso diritto di esistere di un Padrino nel Cinema, sperando sempre che si arrivi anche a eguagliarne la carica artistica (cosa che dubito).