FF X Musica più bella

CHI TI PIACE DI PIù???

• KRISTEN BELL

Voti: 0 0,0%
  • MISHIA BARTON

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
Baralailv99 ha detto:
assolutamente to zanarkan, otherworld nn mi è sembrata tanto attinente a qst gioco mentre sudeki da ne nn mi è piaciuta tanto x il semplice fatto della voce giapponese
secondo l tuo ragionamento quindi ff AC non ti piace perchè p in giapponese?????

Omega

Dormo sulla collina
no ma lo noto solo ora questo fatto (nonostante sembri che abbia anche votato a questo sondaggio, sebbene la mia memoria non mi aiuta). Perchè le canzoni dei boss, la magnifica canzone della battaglia, oppure il game over sono canzoncine stupide? :O
Bon comunque, penso che Suteki Da Ne sia quella più attinente, perchè mettermi qualcosa di più veloce mentre Yuna e Tidus coronano il loro sogno d'amore sarebbe stato stupido, e starei attento al dire "è brutta perchè in giapponese" altrimenti tutto il gioco sarebbe stupido visto che programmato in giappone :)
Ah, penso di aver votato per To Zanarkand comunque.

EDIT: il sondaggio è chiuso non è che ho già votato xD

Nostradamus

Nuovo utente
Io direi Other World,è quella che mi ha emozionato e gasato di più,anche se non sono ancora riuscito a capire in che lingua sia cantata.

Cid89

Professional Burper
in the skies above dei black mages è cantata in inglese... ma nel gioco sinceramente non ricordo^^

Comunque mi è piaciuta moltissimo to zanarkand (il gioco non l'ho ancora finito, quindi non saprei le altre^^)

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
OmegaDjose ha detto:
no ma lo noto solo ora questo fatto (nonostante sembri che abbia anche votato a questo sondaggio, sebbene la mia memoria non mi aiuta). Perchè le canzoni dei boss, la magnifica canzone della battaglia, oppure il game over sono canzoncine stupide? :O
Bon comunque, penso che Suteki Da Ne sia quella più attinente, perchè mettermi qualcosa di più veloce mentre Yuna e Tidus coronano il loro sogno d'amore sarebbe stato stupido, e starei attento al dire "è brutta perchè in giapponese" altrimenti tutto il gioco sarebbe stupido visto che programmato in giappone :)
Ah, penso di aver votato per To Zanarkand comunque.

EDIT: il sondaggio è chiuso non è che ho già votato xD
hahahaha XD comunque quoto :D

Beleth

Member
l' ending theme (ma anche someday the dream will end, otherworld e l'inno intercessore)
però la migliore è path of repentance della via purificatio..il pezzo più bello del gioco secondo me

Omega

Dormo sulla collina
Cid89 ha detto:
in the skies above dei black mages è cantata in inglese... ma nel gioco sinceramente non ricordo^^

Bill Muir nel gioco la canta in inglese, quella storpiata voce giapponese femminile nell'album The Skies Above sembra più un tribale austroungarico, ma è pur sempre inglese...già.

LastMemory

Member
le mie preferite sono il "To Zanarkand" troppo azzeccata per la situazione in cui si trova ed "ending Theme" anche questa estremamente azzeccata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.