FF X Musica più bella

CHI TI PIACE DI PIù???

  • KRISTEN BELL

    Voti: 0 0,0%
  • MISHIA BARTON

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

denzelffx

Nuovo utente
Cloud_Darth ha detto:
Tra quelle del sondaggio, la più bella in assoluto è To Zanarkand, a seguire Otherworld.
Approvo pienamente! Sarà che io adoro i Rammstain (e quindi anche la canzone Otherworld) ma la piu bella rimane To Zanarkand nel gioco...
:ffx01:
 

Elia.Roger

Nuovo utente
forse sono di gusti particolari io, ma trovo che la musica della via del purgatorio (quella dove si può guidare yuna e dove devi trovare auron kimahri e lulu in giro) sia eccezionale, poi io amo le musiche a pianoforte (avrei votato at zanarkand se non fosse che è chiuso il sondaggio doh).... poi la musica del chocobo è troppo forte!!! non c'è paragoni anche se devo dire che preferivo ukulele chocobo di ffix :D
se qualcuno è di questo parere o preferisce un'altra canzone un pò particolare che si faccia avanti, a voi la parola :D
 

Strife90

mezzo-demone
Via purificatio e to zanarkland sono in assoluto le musiche migliori della colonna sonora di ff10 seguite da tidus theme(che di preciso non so come si chiami) e Fate(l'arrangiamento cantato dell'inno degli intercessori) non da buttare via suteki da ne(con i suoi arrangiamenti) e Otherworld
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Belle tutte veramente ... però ognuno trasmette vari emozioni ed è per questo che sn belle... esempio mi piace molto To Zanakard... Sutaki da ne è la canzone d'amore del gioco e otherworld mi da una carica ogni volta che la sento quindi belle tutte...^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top