Varie My cosplay e non solo!

Si ero accompagnata da Lady Seph (Celes FF VI) e da mio fratello (Jack Sparrow quello che non poteva fare due passi senza cento foto XD)volevo una tua foto ma non ti ho piu' vista!!T_T beh ora che lo so spero di rivederti in fiera con qualche altro cosplay da favola^^

(c'eri anche tu in fiera darkrinoa?O_O ma eri in cosplay?non ti ho vista T_T... fine OT)
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Porteremo un gruppo di FFAC la domenica e poi il per il sabato dobbiamo ancora decidere! io farò Elena e il mio raga farà Kadaj.. solo che siamo nei casini perchè il gruppo sarebbe completo se avessimo Aerith! sigh
 

ShadoWings

Cosplay for Life
il nostro gruppo (boicottato dagli assenteisti maledetti!)
dscn1236.jpg
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Ok siccome ho fatto un po' di foto per un contest on-line le metto qui! XD vi prego di notare il mio raviolo*! X3
* raviolo: (dal dizionario elenese-italiano) dicesi ravolo la ciccia della panza del tipico videogiocaro a cui piace la buona cucina! XDDDDDD

foto 1
foto 2
foto 3
foto 4
foto 5
foto 6
foto 7
foto 8

scusate se le ho messe così ma non ho ancora ben capito come mettere le anteprime!
Siate spietati nei commenti mi raccomado! XDDDDDD
 

ShadoWings

Cosplay for Life
grazie gentilissima! ma per la verità vorrei carpirti qualche trucco sul bel layout del tuo sito! mwahahahah (risata malvagia! XD)
 

sailor83

Nuovo utente
Domanda pure......son un grafico publicitario di professione quindi ho molta fantasia e riesco quasi sempre ad azzeccare l'ambientazione giusto per l'argomento interessato.....dono di natura...... ;)
 

ShadoWings

Cosplay for Life
ehm non ha proprio un nome è solo L'imperatrice del regno della Tv... XDDD da miyuki nel paese delle meraviglie della Clamp! ^^
 
Top