Varie My first FIC

Ayrin

Stormborn
SalvoXXX ha detto:
Uh,in extremis mi sono ricordato che ayrin ha postato la parte. :)

Questa frase mi è davvero rimasta impressa Ayrin. *_*

Mio Dio,questa fan fic è semplicemente fantastica.
Ogni pezzo è un piccolo capolavoro.
Complimenti vivissimi. ;)

P.s.: Ehi tu, si dico a te che stai leggendo il mio commento.
Leggi e commenta anche tu,sennò Ayrin non ci fa più le prossime parti. ç_ç

Salvo come vedi il tuo appello non è servito a molto ç_ç...
Però non preoccuparti, la nuova parte la scrivo lo stesso :D
Tra poco arriverà il prossimo capitolo...:D
 

Ayrin

Stormborn
E' parecchio che la mia fic è ferma lo so..ç_ç
Forse scriverò il prossimo capitolo...anche se non ho molti lettori...
Credo che la mia fic sia troppo seria per gli standard del trhead...per qusto non se la fila nessuno...
E va bhe dedichero i prossimi capitoli A Salvoxxx...il mio lettore piu appassionato XD
Salvo non temere anche se qui non sanno apprezzarmi tornerò a scrivere lo stesso :)
 

Cloud_Darth

Active Member
Perchè dici questo? Non credo proprio che non sia apprezzata la fic, anzi... E' arrivata a 19 pagine di thread (che non sono affatto poche), grazie soprattutto agli interventi dei lettori.

Piuttosto dilla tutta e ammetti che non hai il tempo di scrivere XD dato che ora sei tutta presa dalle guerre di gilde in Metin2 e vuoi arrivare prima in classifica coi Winterfell :D :D
 

Ayrin

Stormborn
Cloud_Darth ha detto:
Perchè dici questo? Non credo proprio che non sia apprezzata la fic, anzi... E' arrivata a 19 pagine di thread (che non sono affatto poche), grazie soprattutto agli interventi dei lettori.

Piuttosto dilla tutta e ammetti che non hai il tempo di scrivere XD dato che ora sei tutta presa dalle guerre di gilde in Metin2 e vuoi arrivare prima in classifica coi Winterfell :D :D
Ma looool
Bhe si è vero metin mi ruba tanto tempo :D
Però è anche vero che gli ultimi capitoli li leggeva praticamente solo Salvo...e mi stava passando la voglia di scrivere...sopratutto vedendo che invece le fic meno impegnative (...) avevano invece molto piu seguito :(
Cmq Cloud ti ho gia chiesto in un altro topic...ma pg stai usando ora su metin???
 

Cloud_Darth

Active Member
Ayrin ha detto:
Però è anche vero che gli ultimi capitoli li leggeva praticamente solo Salvo...e mi stava passando la voglia di scrivere...sopratutto vedendo che invece le fic meno impegnative (...) avevano invece molto piu seguito :(

Non ti abbattere.
Anche perchè nel tuo caso può benissimo essere che chi ha già commentato abbondantemente in precedenza (e le 19 pagine lo dimostrerebbero), non stia a commentare ulteriormente ad ogni episodio rilasciato bensì preferisca trarre piacere dalla semplice lettura (io sono uno di questi) :)
Per quanto mi riguarda ti rinnovo i complimenti, sia per come scrivi, sia per il tipo di storia che hai affrontato, certamente più impegnativa di altre storie a carattere demenziale. Spero continuerai a dare libero sfogo alla tua creatività in questa fic ^^

ps: Al momento non sto giocando a Metin2, l'ho abbandonato da più di una settimana e non so nè se nè quando lo riprenderò (più per noia, che per altro... Anche se era già da un pò di tempo che le scelte dello staff di Metin e della GameForge mi disgustavano). In ogni caso: buona fortuna coi Winterfell :)
 

Ayrin

Stormborn
Come avevo promesso ho scritto il nuovo capitoloooo :D
Era ora...:D
Questo diciamo che è ancora un capitolo di transizione...cmq la fine non è lontana :)
Spero che vi piaccia...:)
Buona lettura :)

Capitolo 28

La confusione e le chiacchiere della folla le avevano fatto venire il mal di testa.
Come era possibile che tutte quelle persone si trovassero contemporaneamente nello stesso posto, e parlassero tutte assieme, camminando, scontrandosi, urlando... Se le città erano tutte cosi lei non vi avrebbe messo più piede, davvero!
Erano arrivati a Toleno da pochi minuti e già desiderava essere altrove.
Quella sera la città avrebbe ospitato l'asta più grande e più importante della stagione, e un'infinità di persone si erano riversate nelle strade per assistervi.
Ed era li che loro speravano di trovare l'ultimo Artefatto...
Ma in quel momento Dorilay era troppo concentrata per non perdersi e non badava ad altro.
Si accorse di esseresi aggrappata al braccio di Erion, lui le dedicò il suo solito sorriso sereno , poi la prese per mano e la condusse verso il resto del gruppo.
La Maga e i sovrani attendevano su una scalinata di pietra dove pareva avessero trovato un luogo un po' appartato e distante dalla cofusione generale.
E fu proprio li che tra gioa e stupore li vide...
Lyli aveva le lacrime agli occhi e corse ad abbracciarla:
"Per fortuna stai bene Dory.."
Dietro di lei venivano Dag e Aras...tutti e due accigliati.
Sorrise all'amico ma l'espressione dura non lo abbandono.
Rivolsero tutti un saluto cortese ai Sovrani e poi iniziarono le domande.
Lyli rimase vicino a lei e disse quasi in risposta ai suoi pensieri:
"Da quando sei sparita nella notte non ha quasi piu aperto bocca...io speravo che ritrovandoti gli tornasse il buon umore...è diventato più tetro di Aras"
"Mi spiace tanto Lyl...io però dovevo andare...." le rispose...sapeva che non era una giustificazione, ma l'amica l'avrebbe accettata. Infatti le rivolse un sorriso di comprensione:
"L'importante è che ora ti abbiamo ritrovata ..."
Dorilay annui ma con lo sguardo tornò a cercare Dag.
Lui era immobile affianco alla Maga...il suo sguardo si alzo improvvisamente e incrociò il suo.
Sembrava arrabbiato e addolorato....
E' colpa mia?
Potevo fare altrimenti...?
Un'occhiata ad Erion e seppe che la risposta era no...
Sorrise all'amico. Prima o poi gli sarebbe passata la rabbia.
Finite le spiegazioni veloci Agata condusse tutti in una locanda quasi fuori città.
era quasi vuota...e forse era stata scelta proprio per quello.
Intorno ad un tavolo sottovoce iniziarono a fare piani per la serata.
L'artefatto sarebbe comparso all'asta.
C'erano due possibilità...
Rispondere all'asta, o rubare l'Artefatto a colui che se lo fosse aggiudicato.
Alla fine si optò per la secona scelta...meglio non comparire durante l'asta.
Avrebbero atteso fine serata...
I suoi compagni andarono tutti a riposarsi...
"Dovresti riposarti anche tu" le disse Erion.
le si era avvicinato un attimo...poi forse percependo il suo nervosismo e la sua eccitazione non le disse altro e la lasciò sola.
Usci' su un terrazzò deserto... si sentiva fremere dall'ansia e non capiva perchè... o forse si...
Presto avrebbe avuto l'ultimo Artefatto...riusciva a sentirne il potere tra le mura delle città...sapeva che era vicino...ne era attratta...
Fu scossa dai suoi pensieri dall'arrivo di Dag.
Era quasi saltata:
"Mi hai spaventata" disse cercando di sorridere.
Ma l'amico non parve divertito.
Il silenzio cadde su di loro per dei momenti che le parvero interminabili.
Poi infine parlò:
"Perchè?"
Lei alzo lo sguardo per guardarlo.
"Perchè ti sei lanciata al suo inseguimento? Perchè lui? Perchè sei andata via senza dirmi nulla?" non la guardava...sembrava che le stesse rivolgendo a se stesso quelle domande.
"Mi dispiace tanto...lo so che vi ho fatto preoccupare..."
"Preoccupare??Preoccupare è un po riduttivo!!" aveva alzato la voce e le aveva afferrato i polsi...
"Mi fai male Dag..."
"Lui non è nessuno! Nessuno! E' uno sconosciuto! Lo capisci?"
"Dag per favore abbassa a voce...sto bene...ci siamo ritrovati... è questo che conta..."
Ma lui continuò:
"No Dory non è questo che conta, perchè è cambiato tutto... tu sei cambiata...io pensavo che tu..."
"Cosa succede qui? volete far accorrere tutta la città?" Erion era comparso dietro di loro, e la calma iniziale lo abbandono dopo un attimo:
"Lasciala andare...le fai male" disse deciso.
Dag non se lo fece ripetere ma non aveva certo intenzione di calmarsi.
In un lampo sguainò la spada e fu addosso al giovane Mago.
Dopo un attimo di stupore Erion indietreggiò metre Dorilay gli gridava di fermarsi.
"Ehi amico calmati" cercò di placarlo anche Erion...ma la spada rimase nelle sue mani sicura e minacciosa, puntata contro il mago.
"Dag sei impazzito??" cercò di fermarlo la ragazza.
Alla fine dorilay si mise tra loro due, parandosi davanti ad Erion:
"Abbasa la spada Dag" sembrava arrabbiada e dispiaciuta.
Lui la guardò con odio:
"Difendi lui Dory? Dopo tutti questi anni assieme..." Fece per alzare ancora di più la spada...
Lo schiaffo arrivò veloce ed inattesso.
Lo stupore sotitui' per un attimo l'odio sul volto di Dag.
"Dopo tutti questi anni assieme Dag...non ti riconosco più" Disse con amarezza.
Poi senza aggiungere altro prese la mano di Erion e lo portò via, lasciando l'amico, sempre che tale fosse, solo con il suo rancore.

___________________________________________

Shana camminava irrequieta nella stanza spoglia della locanda dove si era fermata.
Rancore e dubbi la divoravano, togliendole quasi le forze.
Suo padre le aveva affidato un compito, un compito per assicurarsi la sua lealtà e per tenerla legata a lui...
"Sono sicuro Shana che non avrai difficoltà...crederanno con facilità alla tua fuga"
Si chiese se suo padre era sempre stato cosi...quello sguardo folle e penetrante quando aveva iniziato a mostrarlo?
Era inutile pensare ancora.
Non aveva scelta.
Era quasi certa di essere seguita, Don Aster non l avrebbe permesso di scappare di nuovo...
Non ora che vedeva in lei la chiave per arrivare a qualcun altro.
Dopo mi lascierà libera. Se lo aiuto mi lascerà andare infine...
Continuava a ripeterselo come una preghiera.
Forse non sono neanche venuti qui...forse non li troverò...
Ma anche lei era certa che avrebbe incontrato Erion e gli altri li a Toleno.
Non c'era via d'uscita.
Li avrebbe trovati e li avrebbe consegnati.
O quello o la morte..o forse peggio....
 

SalvoXXX

FFOnline User
Dio,come scrivi bene. *-*

Stupenda parte pure questa,anche se è arrivata dopo un sacco di tempo(ma io son paziente). xD

Comunque,quoto mastro Darth,non ti preoccupare se nessuno commenta,tu scrivi comunque. ;)
Persone come darth la seguono comunque la fic,senza postare. :)

Ora la prossima parte arriva quando sarai a lv 50,lol. xD
 

Ayrin

Stormborn
SalvoXXX ha detto:
Dio,come scrivi bene. *-*

Stupenda parte pure questa,anche se è arrivata dopo un sacco di tempo(ma io son paziente). xD

Comunque,quoto mastro Darth,non ti preoccupare se nessuno commenta,tu scrivi comunque. ;)
Persone come darth la seguono comunque la fic,senza postare. :)

Ora la prossima parte arriva quando sarai a lv 50,lol. xD

Grazie Salvo sei sempre troppo gentile *_*
Ora mi muovo ad arrivare a liv 50...cosi poi scrivo l'altro capitolo :D
:)
 

Ayrin

Stormborn
Nerodmc4 ha detto:
Sei bravissima :eek:
Speriamo la prossima parte arrivi prima :D
Comunque non ti demoralizzare è bella la fic :sm2:

Grazie grazie grazie grazie...mille :)

Ecco pronto il capitolo 29...O_O wow sono quasi a 30 :D

Buona lettura :)

Capitolo 29

La quiete dominava il suo sogno...perchè sapeva, ne era certa...quello era un sogno.
Una luce densa e calda permeava quello strano universo di calma, nel quale lei dormiva.
Una Luce luminosa e splendente..che era dentro e fuori di lei...carica di potere.
In un angolino della sua mente percepiva la paura e la minaccia celati in quel potere...ma

cercò di scacciare quella sensazione, per immergersi ancora di piu in quel tepore e

sprofondare in quell'abisso di Luce del quale si sentiva parte integrante.
Una voce estranea le si insinuò nella testa...distraendola dal suo letto di pace:
"Ogni Grande Potere richiede un grande sacrificio".
La pace cessò.
La Luce svani'.
E ora solo nel buio il peso di quel sacrificio le gravava sul cuore.
Di nuovo le parole di Agata risuonarono come una minaccia:
"Ricorda Dorilay..."
"Ricorda...la sceltà sarà tua..."


Si sveglio di colpo.
Il cuore che le martellava forte nel petto.
La mano le doleva.
Si accorse che la stava stringendo con forza intorno al ciondolo...l'Artefatto...
Era caldo e luminoso... e quella luce, lo sapeva...era la stessa che la cullava nel sonno.

____________________________________


Erion aspettava i compagni.
Fuori dalla locanda non c'era gente e quella tranquillità passegera lo confortava.
Dorilay era andata riposare.
Dopo aver litigato con l'amico era rimasta cupa e silenziosa.
Avrebbe voluto dirle qualcosa...ma sapeva che non avrebbe accettato le sue parole...
Lei non aveva capito il comportamento di Dag...lui si....
Ma ora che erano cosi' vicini ad ad avere l'ultimo Artefatto non c'era tempo per quei
discorsi.
Agata e Lyli comparvero alle sue spalle, una pimpante e l'altra serena come sempre.
"Bene Ragazzo dove'è Dorilay? Siamo pronti?"
Non ci fu bisogno di rispondere, che il resto del gruppo usci' dalla locanda.
Dag E Dorilay si tenevano a debita distanza.
"Bene, ora che siamo tutti...direi di dividerci in piu gruppi per non dare nell'occhio.
Ogni gruppo si metterà in una posizione tale da poter bloccare la strada che prenderà il
vincitore dell'asta..."
Ascoltò distrattamente le istruzioni della Maga...
Per quanto ci provasse non riusciva a togliersi dalla testa che qualcosa di pericoloso e
terribile stava per accadere.
E Dorilay era il fulcro di quel pericolo.
E lui? Avrebbe potuto lui proteggerla?
Quello che stava per accadere superava ogni sua possibilità , ne era sicuro.
Il senso di Impotenza e frustrazione lo riempiva e lo rendeva inquieto.
"Erion? Ci sei? Hai capito?"
Il richiamo lo fece sussultare suscitando una risatina di Lyli.
"Si scusatemi, ero distratto"
"Si, lo abbiamo notato...tu e Dorilay andrete all'uscita ovest della sala dele aste ok?"
Lui annui e la maga prosegui':
"E per favore cerca di tornare con i piedi per terra"Lo rimproverò.
Di nuovo annui, indifferente al rimprovero e allo sguardo divertito di Lyli.
Piu il tempo passava e piu si avvicinavano a quel pericolo.
Lui avrebbe voluto solamente prendere Dorilay per mano e scappare...il piu lontano
possibile...portarla via.
Ma con un sospiro le si mise a fianco e si incammicò con lei nella giusta direzione.
Presto furono tra la gente, nella mischia che riempiva le strade, e le voci e le risate
misero a tacere i suoi timori.
L'asta stava iniziando.
Ricchi signori e nobili dame entravano impettiti nella sala dell'asta...
Uno di loro avrebbe vinto l'artefatto...e poi lo avrebbe perso....
Li guardò sfilare davanti a lui, chiedendosi chi avrebe dovuto derubare.
e poi la vide.
Quasi non la riconobbe...
Vestita di tutto punto e con un servitore a seguito Shana stava prendendo parte all'asta,
perfettamente mimetizzata in quell'ambiente che trasudava ricchezza.
I loro sguardi si icrociarono, ma poi lei subito lo distolse.
Qualcosa che non gli era piaciuto aveva letto negli occhi di lei...
Paura...
E qualcos'altro...
Senso di colpa....
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Brava sono felice che tu abbia continuato,la fic è molto bella e devo dire che sei veramente brava a scrivere(lo so che te lo già detto)
 

Ayrin

Stormborn
Nerodmc4 ha detto:
Brava sono felice che tu abbia continuato,la fic è molto bella e devo dire che sei veramente brava a scrivere(lo so che te lo già detto)
*_________*
Grazie grazieee grazissimoooooo :)
Dai con questi nuovi commenti a stimolarmi...prometto che entro due giorni massimo...scrivo il nuovo capitolo :D
 
Top