Naruto - Who want to become the next hokage?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Capitolo 429
non si sa che fine ha fatto Konohamaru, ma tanto che importa? Mezzo villaggio è stato cancellato dalla tecnica di Pain e a Naruto arriva la comunicazione che al villaggio è successo qualcosa
cosa sarà la tecnica di richiamo utilizzata dalla rane?
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Capitolo 429
non si sa che fine ha fatto Konohamaru, ma tanto che importa? Mezzo villaggio è stato cancellato dalla tecnica di Pain e a Naruto arriva la comunicazione che al villaggio è successo qualcosa
cosa sarà la tecnica di richiamo utilizzata dalla rane?

Però per usare la tecnica Shinra (Pain avrà giocato a FFVII?) si accorcia la sua vita e i suoi corpi cadono come morti, altra tecnica uber con contraccolpo.
Uno arriva trullo trullo e distrugge quasi tutto il villaggio con un colpo solo dopo 429 capitoli... Non è che l'autore si sta stancando e vuole farla finita in fretta?
Sempre più dubbioso su Naruto...
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Però per usare la tecnica Shinra (Pain avrà giocato a FFVII?) si accorcia la sua vita e i suoi corpi cadono come morti, altra tecnica uber con contraccolpo.
Uno arriva trullo trullo e distrugge quasi tutto il villaggio con un colpo solo dopo 429 capitoli... Non è che l'autore si sta stancando e vuole farla finita in fretta?
Sempre più dubbioso su Naruto...

probabilmente ora che ha usato questa tecnica (a questo proposito vorrei sapere che significato ha la parola Shinra) sarà indebolito, Naruto con un pugno uber lo finisce e questo sancisce la fine di Pain, poi Sasuke vede i progressi di Naruto e decide di tornare al villaggio della foglia e tutti vissero felici e contenti \o/
scherzi a parte, si sta definendo un profilo troppo invincibile di Pain
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
probabilmente ora che ha usato questa tecnica (a questo proposito vorrei sapere che significato ha la parola Shinra) sarà indebolito, Naruto con un pugno uber lo finisce e questo sancisce la fine di Pain, poi Sasuke vede i progressi di Naruto e decide di tornare al villaggio della foglia e tutti vissero felici e contenti \o/
scherzi a parte, si sta definendo un profilo troppo invincibile di Pain

Anche Orochimaru sembrava invincibile o i 2 Zombie di Alba lo sembravano e poi...
Puf come delle marionette distrutti oltretutto con colpi nemmeno così superuber tipo Shinra di Pain!
Poi sto Rinnengan, qualcuno ci spiegherà meglio cos'è che poteri ha etc?
Fino ad ora abbiamo scoperto che è una telecamera di sorveglianza!
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Anche Orochimaru sembrava invincibile o i 2 Zombie di Alba lo sembravano e poi...
Puf come delle marionette distrutti oltretutto con colpi nemmeno così superuber tipo Shinra di Pain!
Poi sto Rinnengan, qualcuno ci spiegherà meglio cos'è che poteri ha etc?
Fino ad ora abbiamo scoperto che è una telecamera di sorveglianza!
si spera che almeno in questo caso non venga sconfitto dal primo bimbominkia della foglia, per quanto riguarda il Rinnegan, è da tanto di quel tempo che se ne sa l'esistenza che oramai....

Più sono grossi e più fanno rumore quando cadono. In questo modo quando Naruto > Pain, tutto il villaggio lo acclamerà come eroe della patria e la carica di 6° Hokage sarà al sicuro.
il 6° non dovrebbe essere Kakashi? :p
dai per scontata la sua morte?
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
il 6° non dovrebbe essere Kakashi? :p
dai per scontata la sua morte?

Spiegamelo tu perchè dovrebbe essere Kakashi. É per caso il ninja più forte del villaggio? No, visto che bene o male è alla pari con Gai, senza contare che Naruto non ci metterà tanto a sorpassarlo, sempre che non l'abbia già fatto.

E no, non do nulla per scontato, già ne parlai con Kaos di tale cosa.
Ovviamente preferirei del buon senso e della coerenza, ma che Kakashi sia "morto" in modo così poco epico, lascia intedere cosa vi sia sotto.
In caso contrario, shame on Kishimoto, of course.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
io mi rifaccio a una frase detta da Tsunade durante il dialogo con Kiraya nel quale venivano svelati i nomi dei genitori di Naruto :p

Capito quale, chap 367 pag 10. Purtroppo, o per fortuna, io cerco di ragionare a modo mio e non stando alle tante frasi buttate lì da Kishicoso.

Quindi, ragioniamo: da quando Kakashi non vince uno scontro? Da parecchio.
E lui dovrebbe proteggere il villaggio? Non ha saputo tener testa a tanti ninja e lui, oltre che dimostrare di essere il più forte di Konoha, dovrebbe pure occuparsi della burocrazia quotidiana del villaggio? Nah, considerato il pg, non la vedo come cosa fattibile. Anche perchè a questo punto, ammessa per amor di discussione la resurrezione/non morte di Kakashi e che questi diventi Hogake, che altre panzane dovrà inventarsi l'autore per far proseguire la storia finchè Naruto non diventi il suo erede? … ah, ma certo! Il salto temporale! Me l'ero dimenticato! :push:
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Capito quale, chap 367 pag 10. Purtroppo, o per fortuna, io cerco di ragionare a modo mio e non stando alle tante frasi buttate lì da Kishicoso.
io i miei ragionamenti li faccio, solamente quelli che scrivo sono derivati da ciò che si può vedere attraverso il manga, come quando hai saputo che il padre di Naruto altri non era che il quarto Hokage, sai che sorpresa.....

Quindi, ragioniamo: da quando Kakashi non vince uno scontro? Da parecchio.
E lui dovrebbe proteggere il villaggio? Non ha saputo tener testa a tanti ninja e lui, oltre che dimostrare di essere il più forte di Konoha, dovrebbe pure occuparsi della burocrazia quotidiana del villaggio? Nah, considerato il pg, non la vedo come cosa fattibile.
all'inizio non dicevano che per diventare Hokage bisognava padroneggiare più di 1000 tecniche o qualcosa del genere? Almeno questo Kakashi lo sa fare :p (almeno per quanto detto, poi sul campo sono cose leggermente differenti)

Anche perchè a questo punto, ammessa per amor di discussione la resurrezione/non morte di Kakashi e che questi diventi Hogake, che altre panzane dovrà inventarsi l'autore per far proseguire la storia finchè Naruto non diventi il suo erede? … ah, ma certo! Il salto temporale! Me l'ero dimenticato! :push:
eccola lì
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
io i miei ragionamenti li faccio, solamente quelli che scrivo sono derivati da ciò che si può vedere attraverso il manga, come quando hai saputo che il padre di Naruto altri non era che il quarto Hokage, sai che sorpresa.....

Beh se dovessimo tener conto di ciò che effettivamente si dice nel manga, non la si finirebbe più di trovare inesattezze e ca**ate varie, quella di Konohamaru è l'ultima in ordine cronologico.

all'inizio non dicevano che per diventare Hokage bisognava padroneggiare più di 1000 tecniche o qualcosa del genere? Almeno questo Kakashi lo sa fare :p (almeno per quanto detto, poi sul campo sono cose leggermente differenti)

No. Le uniche cose simili mai dette è che Sarutobi conosceva tutte le tecniche di Konoha e per questo era soprannominato "Maestro", mentre di Kakashi si dice che conosce più di 1000 tecniche per via dello sharingan.

I primi due Hogake e Tsunade soprattutto, non brillano di certo per versatilità di tecniche, mentre del quarto si è ovviamente portati a pensare che avesse quasi lo stesso repertorio di Jiraiya.


Konoha + Naruto sconfiggono Akatsuki, Kakashi diventa Hogake e tutti vissero felici e contenti nel villaggio… due pagine dopo, si vede la futura cerimonia che incorona Naruto come erede di Kakashi… beh, intrigante!
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Beh se dovessimo tener conto di ciò che effettivamente si dice nel manga, non la si finirebbe più di trovare inesattezze e ca**ate varie, quella di Konohamaru è l'ultima in ordine cronologico.
il fatto è che non ci si può aspettare più di tanto, non è un manga rivolto ad un pubblico adulto ma a uno adolescenziale, perciò spesso le cose sono ovvie ancora prima che l'autore ne dia conferma no?


No. Le uniche cose simili mai dette è che Sarutobi conosceva tutte le tecniche di Konoha e per questo era soprannominato "Maestro", mentre di Kakashi si dice che conosce più di 1000 tecniche per via dello sharingan.
ok, me la ricordavo differente

I primi due Hogake e Tsunade soprattutto, non brillano di certo per versatilità di tecniche, mentre del quarto si è ovviamente portati a pensare che avesse quasi lo stesso repertorio di Jiraiya.
ma i primi due Hogake hanno portato pace e prosperità D:
non ti va bene niente :p

Konoha + Naruto sconfiggono Akatsuki, Kakashi diventa Hogake e tutti vissero felici e contenti nel villaggio… due pagine dopo, si vede la futura cerimonia che incorona Naruto come erede di Kakashi… beh, intrigante!
e scusa se è poco eh
finalmente un altro manga che riesce a cadere in basso come Rave \o/
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Capitolo 430
Naruto ritorna al villaggio reso irriconoscibile dall'attacco di Pain, uno dei cui corpi, quello distrutto dal clan Akimichi, è stato ripristinato da uno degli altri corpi, salvo poi essere eliminato con un colpo dallo stesso Naruto, ancora nessuna novità su Kakashi
piuttosto, sorge un dubbio: è una mia impressione o in questo capitolo sono presenti parecchie vignette che non sono state lavorate decentemente? Sembrano i disegni delle bozze
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Capitolo 430
Naruto ritorna al villaggio reso irriconoscibile dall'attacco di Pain, uno dei cui corpi, quello distrutto dal clan Akimichi, è stato ripristinato da uno degli altri corpi, salvo poi essere eliminato con un colpo dallo stesso Naruto, ancora nessuna novità su Kakashi
piuttosto, sorge un dubbio: è una mia impressione o in questo capitolo sono presenti parecchie vignette che non sono state lavorate decentemente? Sembrano i disegni delle bozze

Ho notato la stessa identica cosa e non capisco se è una scan venuta male o una decisione del disegnatore.
Comunque come volevasi dimostrare Naruto è tornato super Uber paura e con un colpo ha fatto quello che Kakashi ha fatto in 3 capitoli!
Vabbè dopo lo Shinra Power Pain sembra stanco...
Adesso Naruto lo sconfigge solo perchè è stanco, tra 40 capitoli si incontreranno di nuovo al Cell Game...