Naruto - Who want to become the next hokage?

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Beh, alla fine abbiamo solo avuto la conferma ufficiale, ma si sapeva benissimo che hinata non sarebbe morta. E vi dico di piu', io penso che nemmeno kakashi sia morto.
La curiosita' ora e' salita, aspetto il prossimo con molto interesse.
 

Teramage

Member
5 Luglio 2008
102
0
6
36
Sardegna
Beh, alla fine abbiamo solo avuto la conferma ufficiale, ma si sapeva benissimo che hinata non sarebbe morta. E vi dico di piu', io penso che nemmeno kakashi sia morto.
La curiosita' ora e' salita, aspetto il prossimo con molto interesse.

Rumor dicono che kakashi sia in coma e che nei prossimi capitoli ci sia una scena dove lui parla con il padre nella sua mente (tipo naruto negli ultimi capitoli) ma non so. Comunque credo fermamente che non sia morto.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
non credo Kakashi sia morto, è un personaggio troppo importante e fin troppo amato dai fan del manga perchè Kishimoto lo abbia eliminato dalla storia futura
piuttosto mi pare che Naruto sia un pò tropp astuto, specialmente considerando il nemico che ha davanti, non è che il Sage Mode aumenta anche la capacità intellettuale del soggetto? :p
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Capito 441
Anche in questo capitolo non vengono date molte spiegazione, al massimo forse si è capito come ha fatto ad entrare in Sage Mode, liberando la Volpe è sparito il clone caricato a energia naturale nella terra dei rospi, per cui appena Naruto ha ripreso il controllo, l'energia del Sage Mode è confluita in lui. Molto stiracchiata come idea, ma sembra l'unica spiegazione.
Per la serie il Sage Mode incrementa sia la forza che il cervello di Naruto, finalmente lo stesso ha trovato Nagato astutamente e si prepara a distruggere l'ultimo corpo di Pain.
Hinata è viva.

L'avevo già detto io Pissio!
Comunque anche Jiraya era ben voluto dai Fan, ma è morto, per cui vedremo cosa succederà al povero Kakashi
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
L'avevo già detto io Pissio!
Comunque anche Jiraya era ben voluto dai Fan, ma è morto, per cui vedremo cosa succederà al povero Kakashi

uops, avevo letto male :p
teoricamente ora Naruto, dopo aver distrutto questo corpo di Pain (salvo sorprese dell'ultimo minuto) dovrebbe affrontare pure Karin, Nagato non credo perchè ormai è morto
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
Io sono concorde sul Kakashi vivo, anzi speravo ci fosse subito una parte dedicata a lui e a zanna bianca. Naruto geniale, non avrei mai creduto che si sarebbe sgamato la locazione di Pain :D Hinata non poteva morire, sakura a naruto non la darà mai! Hinata sverra un po di volte ma alla fine i due secondo me si troveranno bene assieme :D Attendo l'arrivo di Sasuke al villaggio anche se credo che prima avrà una lunga discussione poco socievole con l'8 code che ancora se la gratta.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 442
e finalmente Naruto dovrebbe aver sconfitto l'ultimo corpo di Pain mentre Sakura sta attentando alla vita di Hinata, sua rivale in amore, facendo finta di curarla :p
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Bel chap. Relativamente parlando s'intende. In primis che si stà salvando Hinata e forse (e ripeto forse, visto che l'intelligentona dagli alti voti all'accademia non ha mai capito una cippa) che Sakura inizia a capire che anche lei prova qualcosa per Naruto. Ma tant'è che il manga non ha mai fatto leva sui rapporti amorosi dei suoi pg e quindi non me ne frega più di tanto.

Poi, la genialata dei Kagebushin-no-Justu… finalmente s'è visto un pò del vecchio e caro Naruto aka ninja più imprevedibile di Konoha. Bon, vediamo finalmente come termina stà pappardella della risposta al "dolore" di Pain, sperando che non scadi in un banale "non c'è risposta, ognuno fa il meglio per vivere in armonia con gli altri".
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
vesto che come hai detto di là spesso e volentieri si azzecca ciò che avviene nei prossimi capitoli tu che dici? :p

I dunno, visto che se odio le cose smielate/buoniste che avvengono in tanti shonen, figurati se dedico del tempo a pensarci sopra.
Probabile che dirà qualcosa che farà redimere Nagato (magari talmente smielata che gli fa venire pure un infarto, tanto l'emo non è molto lontano dal tirare le cuoia lol), qualcosa come che ognuno al mondo soffre e cerca di aiutarsi l'un con l'altro per tirare avanti e si deve avere sempre speranza e/o fiducia nel prossimo.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
non credo lo farà redimere, è troppo convinto di ciò che ha portato avanti
secondo me invece vedremo Nagato toccare la fronte di Naruto sorridendo e così facendo gli trasferirà tutti i poteri del Rinengan in modo che Naruto possa sconfiggere Sasuke e Madara o// \\o
PS: ma è Ichimaru quello in firma? O.O
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
ahi ahi! beh alla fine è ovvio che non c'è una risposta a quella domanda... però anche io sono contento di aver visto un po del vecchio stile ninja a sorpresa e non piu io c'è l'ho piu grande e ti faccio piu male. Per sakura credo sia ancora fermamente innamorata di sasuke :D
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 443
niente di che, Naruto ha sconfitto l'ultimo corpo di Pain e si appresta a parlare con Nagato, come capita spesso in queste situazioni buona parte dello spazio è stato ricoperto da ricordi
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
Inutile dire che naruto non uccidera a nagato, mi sembra scontato, forse anche questa volta naruto riuscirà a fare aprire gli occhi al "cattivo" di turno, nagaro non mi sembra per nulla più cattivo di Gaara. Non vedo l'ora di seguire i prossimi capitoli dove credo verranno chiariti molti punti cruciali della storia. Penso che difatti verranno alla luce tutti i misteri di Madara dopo questa discussione tra Naruto e Nagato (due nomi molto simili ora che ci faccio caso :D)