Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, alla fine abbiamo solo avuto la conferma ufficiale, ma si sapeva benissimo che hinata non sarebbe morta. E vi dico di piu', io penso che nemmeno kakashi sia morto.
La curiosita' ora e' salita, aspetto il prossimo con molto interesse.
Capito 441
Anche in questo capitolo non vengono date molte spiegazione, al massimo forse si è capito come ha fatto ad entrare in Sage Mode, liberando la Volpe è sparito il clone caricato a energia naturale nella terra dei rospi, per cui appena Naruto ha ripreso il controllo, l'energia del Sage Mode è confluita in lui. Molto stiracchiata come idea, ma sembra l'unica spiegazione.
Per la serie il Sage Mode incrementa sia la forza che il cervello di Naruto, finalmente lo stesso ha trovato Nagato astutamente e si prepara a distruggere l'ultimo corpo di Pain.
Hinata è viva.
L'avevo già detto io Pissio!
Comunque anche Jiraya era ben voluto dai Fan, ma è morto, per cui vedremo cosa succederà al povero Kakashi
vesto che come hai detto di là spesso e volentieri si azzecca ciò che avviene nei prossimi capitoli tu che dici?sperando che non scadi in un banale "non c'è risposta, ognuno fa il meglio per vivere in armonia con gli altri".
vesto che come hai detto di là spesso e volentieri si azzecca ciò che avviene nei prossimi capitoli tu che dici?![]()