Naruto - Who want to become the next hokage?

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
517

Credo proprio che Kishimoto ci prenda per il ****. Prima crea situazioni per così dire "realistiche", come i due shinobi del capitolo scorso che litigavano, o in questo che c'è uno che si preoccupa di essere catturato e torturato, e poi manda tutto a puttane ripetendo ad oltranza la solita filastrocca del fare del proprio meglio, credere in se' stessi, proteggere ciò che è importante eccetera. E tutti ovviamente ci cascano come pere.
Comunque poco degno di nota: i soliti shinobi ultra-esperti e vissuti che fanno errori da dementi totali. Giusto l'apparizione del fratello di Sai salva in extremis il capitolo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Questa tecnica di resurrezione piu ne parlano piu diventa ridicola...adesso non basta neanche uccidere kabuto (l'ipotesi dell'illusione per farlo smettere non la considero nemmeno tanto è ridicola) quindi o ci sarà un mega utilizzo del sigillo del diavolo o la guerra puo gia considerarsi finita,inolte del fratello di sai me ne frega 0 visto l'importanza di questi 2 personaggi...almeno poteva finire il capitolo con un faccia a faccia sasori vs sarori marionetta
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Questa tecnica di resurrezione piu ne parlano piu diventa ridicola...adesso non basta neanche uccidere kabuto (l'ipotesi dell'illusione per farlo smettere non la considero nemmeno tanto è ridicola) quindi o ci sarà un mega utilizzo del sigillo del diavolo o la guerra puo gia considerarsi finita,inolte del fratello di sai me ne frega 0 visto l'importanza di questi 2 personaggi...almeno poteva finire il capitolo con un faccia a faccia sasori vs sarori marionetta
Ogni tecnica, tanto è più sgrava e più ha chance di essere usata per allungare il brodo. Mi aspetto tanti bei capitoli in cui non sanno come sconfiggere i ressati oppure non li vogliono sconfiggere perchè i sentimenti verso chi conoscono li bloccano.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
no sabo, nemmeno l'apparizione del fratello di Sai salva il capitolo visto che lo si era già intravisto un paio di capitoli fa ed era ovvio che dovesse andare così
se queste sono le premesse per la guerra allora ci aspettano centinaia di capitoli da dimenticare
 

infini

Member
4 Novembre 2010
103
0
6
Se proprio dobbiamo parlare di tecniche allungabrodo ... davvero mi faceva infuriare il fatto che Orcochimaru fosse immune a qualsiasi attacco ninja ... ressava sempre ... adesso voi direte mah l'hanno ucciso ... falsissimo Kabuto nn si sà kome l''ha assorbito e siamo sempre punto e dacapo :(
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Se proprio dobbiamo parlare di tecniche allungabrodo ... davvero mi faceva infuriare il fatto che Orcochimaru fosse immune a qualsiasi attacco ninja ... ressava sempre ... adesso voi direte mah l'hanno ucciso ... falsissimo Kabuto nn si sà kome l''ha assorbito e siamo sempre punto e dacapo :(

Perchè s'è trapianto il braccio che gli tagliò Itachi, no?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Partiamo dal fatto che Sasuke non ha ucciso orochimaru ma si era limitato ad assorbire il suo spirito per poter usare le sue tecniche (infatti per tutto il tempo Sasuke lo tiene a bada fino a quando non è troppo debole e lo libera nello scontro con itachi) dopodichè lo spirito di orochimaru viene assorbito dalla spada del susanoo che lo manda in una specie di coma quindi ancora non è morto (almeno non sul piano spirituale),io continuo ancora a sperarci in un suo ritorno fisico perchè è un pg che puo ancora dare parecchio
 

Aral9

Nuovo utente
21 Marzo 2007
65
0
3
36
L'Hachibi è un grande, quando inizia a rappare con Naruto mi fa morire dal ridere :D Spero di non aver spoilerato troppo
Comunque senza ombra di dubbio Kishimoto stà tentando in tutti i modi di evitare l'inevitabile, cerca di gettare nel brodo di tutti di più pur di "generare" qualche altro volume in più prima della fine.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Partiamo dal fatto che Sasuke non ha ucciso orochimaru ma si era limitato ad assorbire il suo spirito per poter usare le sue tecniche (infatti per tutto il tempo Sasuke lo tiene a bada fino a quando non è troppo debole e lo libera nello scontro con itachi) dopodichè lo spirito di orochimaru viene assorbito dalla spada del susanoo che lo manda in una specie di coma quindi ancora non è morto (almeno non sul piano spirituale),io continuo ancora a sperarci in un suo ritorno fisico perchè è un pg che puo ancora dare parecchio

Sono d'accordo. Per quanto perverso e depravato, orcomario era un ottimo villain. Kabuto di certo non è all'altezza e quelli dell'akatsuki beh, non tutti erano dei pg coi contro****
Ma ahimè, sarebbe lamer riportare pure lui ora.

L'Hachibi è un grande, quando inizia a rappare con Naruto mi fa morire dal ridere :D Spero di non aver spoilerato troppo

Questo è il topic dove parliamo delle scan, quindi gli spoiler sono ok lol