Naruto - Who want to become the next hokage?

infini

Member
4 Novembre 2010
103
0
6
Ma kosa dite Orochikabuto ha ancora molte kose da dare ???? ... invece no ormai penso che Naruto come manga abbia perso molto del suo valore originale ... penso che abbia fatto una fine peggiore di Berserk ... almeno quello appassiona ancora Naruto è diventato una palla assurda :(
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Ma kosa dite Orochikabuto ha ancora molte kose da dare ???? ... invece no ormai penso che Naruto come manga abbia perso molto del suo valore originale ... penso che abbia fatto una fine peggiore di Berserk ... almeno quello appassiona ancora Naruto è diventato una palla assurda :(

Beh penso sia opinione comune che dopo la battaglia tra Sasuke e Naruto, il manga abbia preso una strada dragonballeggiante, dove mostrare cose e tecniche sempre più uber per accattivare il lettore.
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
Beh penso sia opinione comune che dopo la battaglia tra Sasuke e Naruto, il manga abbia preso una strada dragonballeggiante, dove mostrare cose e tecniche sempre più uber per accattivare il lettore.

Oddio per me tutto è sceso (di molto) da dopo lo scontro Naruto Vs Pain
dopo lo scontro con sasuke siamo ancora ad un livello decente penso.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Oddio per me tutto è sceso (di molto) da dopo lo scontro Naruto Vs Pain
dopo lo scontro con sasuke siamo ancora ad un livello decente penso.

Abbastanza si. Però poi ti guardi indietro e vedi che dopo il salto temporale di 2 anni è effettivamente cambiato lo stile in generale. Dapprima non era tutto da buttare ovviamente eh, dico solo che è cambiato l'approccio. Poi quando s'è andato con lo sgravo assurdo dello Sharingan ad esempio... eh beh.
 

Aral9

Nuovo utente
21 Marzo 2007
65
0
3
36
Fra poco con lo Sharingan si riuscirà pure a creare dal nulla cibo e il fumetto diventerà una specie di prova del cuoco :D
Tralasciando cavolate, ma gli spezzoni con Naruto che cerca di capire il sesso degli animali sulla tartaruga? Non sembrano fatti solo per sprecare qualche pagina? :D
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Fra poco con lo Sharingan si riuscirà pure a creare dal nulla cibo e il fumetto diventerà una specie di prova del cuoco :D
Tralasciando cavolate, ma gli spezzoni con Naruto che cerca di capire il sesso degli animali sulla tartaruga? Non sembrano fatti solo per sprecare qualche pagina? :D

Assolutamente si. Una pizza enorma per diluire la storia in maniera tale da non andare troppo veloci al sodo (non sia mai!). E ovviamente facendo ritornare Naruto il cerebroleso dei bei tempi asd
 

infini

Member
4 Novembre 2010
103
0
6
Quoto Dragoon 88 ... l'altra volta ho dtto a Hitoshura la stessa cosa ... calato di molto dopo lo scontro cn Pain beh nn ci resta che aspettare il 517
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
518

Questo capitolo mi ha fatto DAVVERO accapponare la pelle. Vi sfido, leggete le ultime pagine senza rabbrividire.
Finalmente Kishimoto si sbatte un po' con le espressioni facciali facendo un Sai incazzato niente male. Per il resto, il solito guazzabuglio di "mosse geniali" e frasi ad effetto.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
518

Questo capitolo mi ha fatto DAVVERO accapponare la pelle. Vi sfido, leggete le ultime pagine senza rabbrividire.
Finalmente Kishimoto si sbatte un po' con le espressioni facciali facendo un Sai incazzato niente male. Per il resto, il solito guazzabuglio di "mosse geniali" e frasi ad effetto.

1) Fatto o7
2) Purtroppo. Ora assisteremo a sconfitte degli ex già battuti in precedenza che però avverrano così, con nonchalance adesso |:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Qualcuno puo spiegarmi come cavolo ha fatto il fratello di sai a scomparire?Cioè ma che cretinata è "vedere il tuo disegno ha liberato la mia anima",allora combattiamo la guerra a parole e facciamo prima...
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Qualcuno puo spiegarmi come cavolo ha fatto il fratello di sai a scomparire?Cioè ma che cretinata è "vedere il tuo disegno ha liberato la mia anima",allora combattiamo la guerra a parole e facciamo prima...

261.gif
261.gif
261.gif
261.gif
261.gif


In bradigaaaaaaaaaaa... boh. Eppure la tecnica a quello serve, richiamare le anime dei defunti e ancorarle a un nuovo corpo, siano esse ancora legate a cose terrene oppure già andate in pace :eek:h: