Ma la trama è collegata agli altri capitoli, oppure si svolge in un altro arco temporale?
Ehm,non per fare il guastafeste,ma su PSP c'è il remake del primo e del secondo capitolo :|Sinceramente avrei voluto un bel remake del primo o del secondo su NDS, e questo nuovo capitolo su qualche altra console anche next-gen, vabè, ora sto pretendendo un po' troppo
ma solo in giapponese, e comunque sono portingEhm,non per fare il guastafeste,ma su PSP c'è il remake del primo e del secondo capitolo :|
ma solo in giapponese, e comunque sono porting
devo dire che come rpg in se per se mi piace in quanto assolutamente classico e realizzato benissimo sia graficamente che per quanto riguarda il sonoro, a cui avrei dato maggiore spazio nella recensione, come anche ai difetti, ma anche ai grossi pregi, della grafica.
in quanto episodio di suikoden sono deluso dal fatto di aver scoperto solo in tempi recenti che si trattava di uno spinoff (negli altri capitoli c'erano in effetti riferimenti al concetto di infinito e mondi paralleli), io mi aspettavo a tutti gli effetti che fosse un Suikoden6 ma di questo mancano sia la vera gestione delle rune, qui sostituita dal banalissimo costo in MP delle magie, sia soprattutto i personaggi ricorrenti come Viki e Jeane.
comunque un gran bel rpg che merita ogni minuto di gioco.
come no, più d'uno è che col doppio forum uno si stufa a fare i doppi post xD
devo dire che come rpg in se per se mi piace in quanto assolutamente classico e realizzato benissimo sia graficamente che per quanto riguarda il sonoro, a cui avrei dato maggiore spazio nella recensione, come anche ai difetti, ma anche ai grossi pregi, della grafica.
in quanto episodio di suikoden sono deluso dal fatto di aver scoperto solo in tempi recenti che si trattava di uno spinoff (negli altri capitoli c'erano in effetti riferimenti al concetto di infinito e mondi paralleli), io mi aspettavo a tutti gli effetti che fosse un Suikoden6 ma di questo mancano sia la vera gestione delle rune, qui sostituita dal banalissimo costo in MP delle magie, sia soprattutto i personaggi ricorrenti come Viki e Jeane.
comunque un gran bel rpg che merita ogni minuto di gioco.